Visualizzazione Stampabile
-
sto sbavando a guardare quei cerchi...
ma la botta quanto sarebbe??
Citazione:
Originariamente Scritto da
bartman
grandissima la gallery :w00t::w00t:
-
giornata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto compreso, pioggia compresa!!
MADIVITTIIIIIIIII
-
-
Devo dire che quest'edizione mi e' piaciuta un po piu' di quella dell'anno scorso. Il motivo? perche' ormai vi conosco quasi tutti ed e' molto piu' bello ritrovarsi tra buoni amici e fare bordello assieme :wink_:
Finalmente noi catanesi siamo arrivati un po prima dei palermitani che poverini spesse volte aspettano con pazienza il nostro arrivo.
Bellissima giornata, super riuscita grazie a tutti. Un ringraziamento particolare va all'ambasciatrice del forum giuliana... preeee! e delfino...grazie mille ragazzi per l'impegno che ha portato gli ottimi frutti.
Era destino che tutto riuscisse alla meraviglia:
- due scivolate ma niente di grave per chi guidava
- previsioni di merda ma alla fine il sole era ovunque
- dario ha la sfiga di forare ma lo fa entrando in un'area di servizio e il kit per la riparazione era gia' pronto :wink_:
- manifestazione ciclistica in corso ma noi sfondiamo il blocco tipo E-Team senza conseguenze alcune (ma quando mai si sono dette ste cose!!!)
e' inutile, quando le cose devono girare bene non c'e' nulla da fare :wink_:
Una curiosita'. Uzz era al mio tavolo. Ma lo sapevate che non ha mangiato il primo con carne e l'arrosto misto perche' e' vegetariano? Lo sapevate che non ha mangiato il cannolo alla ricotta perche' e' diabetico?..si, sti cazzi che e' vegetariano e diabetico. Minchia e' peggio di una fogna...si e' calato di tutto e di piu'. Se gli avessero servito la camera d'aria di un camion farcita con sciroppo d'uva, se la sarebbe mangiata...orca troia ragazzi!!!
personaggio simpaticissimo cosi' come la sua girl :tongue:
mancava fearless1972 e la tavolata sarebbe stata al completo :rolleyes:
Ragazzi grazie a tutti...siete grandi, siamo una forza che sta crescendo sempre piu' :wink_:
P.S. ottimo lavoro Bartman per le foto. ora ti mando le pochissime che ho fatto :wink_:
Grazie per il complimento claudio :biggrin3:
-
bella riki :wink_: .... quando andiamo a formentera? :fisch:
-
Citazione:
maca
bella riki :wink_: .... quando andiamo a formentera? :fisch:
:ph34r:
-
Citazione:
kerchak
Devo dire che quest'edizione mi e' piaciuta un po piu' di quella dell'anno scorso. Il motivo? perche' ormai vi conosco quasi tutti ed e' molto piu' bello ritrovarsi tra buoni amici e fare bordello assieme :wink_:
Finalmente noi catanesi siamo arrivati un po prima dei palermitani che poverini spesse volte aspettano con pazienza il nostro arrivo.
Bellissima giornata, super riuscita grazie a tutti. Un ringraziamento particolare va all'ambasciatrice del forum giuliana... preeee! e delfino...grazie mille ragazzi per l'impegno che ha portato gli ottimi frutti.
Era destino che tutto riuscisse alla meraviglia:
- due scivolate ma niente di grave per chi guidava
- previsioni di merda ma alla fine il sole era ovunque
- dario ha la sfiga di forare ma lo fa entrando in un'area di servizio e il kit per la riparazione era gia' pronto :wink_:
- manifestazione ciclistica in corso ma noi sfondiamo il blocco tipo E-Team senza conseguenze alcune (ma quando mai si sono dette ste cose!!!)
e' inutile, quando le cose devono girare bene non c'e' nulla da fare :wink_:
Una curiosita'. Uzz era al mio tavolo. Ma lo sapevate che non ha mangiato il primo con carne e l'arrosto misto perche' e' vegetariano? Lo sapevate che non ha mangiato il cannolo alla ricotta perche' e' diabetico?..si, sti cazzi che e' vegetariano e diabetico. Minchia e' peggio di una fogna...si e' calato di tutto e di piu'. Se gli avessero servito la camera d'aria di un camion farcita con sciroppo d'uva, se la sarebbe mangiata...orca troia ragazzi!!!
Ragazzi grazie a tutti...siete grandi, siamo una forza che sta crescendo sempre piu' :wink_:
P.S. ottimo lavoro Bartman per le foto. ora ti mando le pochissime che ho fatto :wink_:
contentissimo ke la giornata ti sia piaciuta... onestamente mi sento un pò in colpa x l'inconveniente bici, ma alla fine l'aneddoto della fuga rimarrà come grande ricordo :wink_::wink_:
-
Citazione:
kerchak
ci rifaremo Riccardo puoi contarci!!!!
le Alpi o le Dolomiti di li non si muovono....:rolleyes:
...e per il prossimo anno ti stancherai di vedermi alle pendici dell'Etna...:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
ci rifaremo Riccardo puoi contarci!!!!
le Alpi o le Dolomiti di li non si muovono....:rolleyes:
...e per il prossimo anno ti stancherai di vedermi alle pendici dell'Etna...:biggrin3:
minkia noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
ianez72
minkia noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
mica ho detto siracusa.......:tongue: