Noi ci sputtaniamo così: Nicolik fuck you, i'm urash!!
a volte la gente si spara a vicenda!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bè magari un giorno:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
hahahahahha.... spettacolari.. anche quando si incontrano gli italiani è uno sputtanamento!!
MI IMMAGINO COL POVERO CAMMELO.... QUANTE NE AVRETE DETTE..
devi dire che adesso non ti stacchi più!!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:
cmq se vuoi il mio consiglio.....devi vedere cosa ne vuoi fare:
ps3 e xbox si equivalgono più o meno una ha il blu ray l'altra l'on line messo meglio
se ti interessa solo giocare prova a considerare anche la wii come esperienza di gioco è allucinante e ci sono alcuni giochi che graficamente meritano
vedi tu...altrimenti prenditi un pc ultrapotente e vedrai che giochi esagerati proverai!!!
ps3
per quello che costa e per quello che al momento come giochi offre non vale la differenza del prezzo. :wink_:[/QUOTE]
metal gear solid 4 nel mio caso da solo ha comportato l'acquisto.poi tutti i giochi che ho comprato we..ormai avevo comprato la play:tongue:
comunqu esclusive come heavy rain,god of war3,infamous,final fantasy 15(o quello che e)vogliono dire abbstanza 2me.poi ce ne sono altre ma a me non interessano.e poi voi dite l'x-box ha molti piu giochi si,ma sono parecchi che gia c'erano per la ps2(copioni:dry:) e per la prima x-box.igiochi original per 360 fanno parecchio ridere e tutte le uscite importanti escono anche per la ps.quindi caghi una volta i soldi che costa la play e hai un affare molto piu completo dell'x-box.
metal gear solid 4 nel mio caso da solo ha comportato l'acquisto.poi tutti i giochi che ho comprato we..ormai avevo comprato la play:tongue:
comunqu esclusive come heavy rain,god of war3,infamous,final fantasy 15(o quello che e)vogliono dire abbstanza 2me.poi ce ne sono altre ma a me non interessano.e poi voi dite l'x-box ha molti piu giochi si,ma sono parecchi che gia c'erano per la ps2(copioni:dry:) e per la prima x-box.igiochi original per 360 fanno parecchio ridere e tutte le uscite importanti escono anche per la ps.quindi caghi una volta i soldi che costa la play e hai un affare molto piu completo dell'x-box.[/QUOTE]
...Ma non ti puoi esaltare ad HALO:blink::blink:
...alla fine sono gusti:wink_:
GOD OF WAR 3:homer::homer: