Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!!
prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra...
credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare.
un giorno ci ringraziera!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq non c'erano dubbi neppure sulla macchina ho sempre detto che i suv non mi vanno a genio
-
Citazione:
tonidaytona
appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!!
prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra...
credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare.
un giorno ci ringraziera!!!:laugh2:
medoroooooo??????
dai su non fare il timido e stacca l'assegno:sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fabietto978
medoroooooo??????
dai su non fare il timido e stacca l'assegno:sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io posso fare il porco non il pollo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
la/le teste o la firma??:biggrin3:
la mia testa ha davvero poco di onorevole...nn so la tua...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Medoro
oh ma ce l'avete ancora con sta macchina di merda ma chiudete il post x il vostro bene
e x il tuo...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
la mia testa ha davvero poco di onorevole...nn so la tua...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
e x il tuo...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
ho raggiunto la pace dei sensi...............:cry::rolleyes::biggrin3:
p.s. dalle mie parti si dice .............."egg tirat i vuoi u sciutt"!!:blink::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
ho raggiunto la pace dei sensi...............:cry::rolleyes::biggrin3:
p.s. dalle mie parti si dice .............."egg tirat i vuoi u sciutt"!!:blink::wacko::biggrin3:
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Medoro
tranquilli tranquilli nessuna idea
solo che prima ho visto anna falchi in tv e mi sono ricordato di questa macchina,ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno
che t'è successo ? :tongue:
-
Citazione:
Medoro
io posso fare il porco non il pollo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quello ogni tanto lo faccio anche io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
capisci il mio dialetto???
-
Citazione:
Intriplato
che t'è successo ? :tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
nulla