Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Recchioncello... :wink_:
al limite terruncello...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
al limite terruncello...:biggrin3:
Ciao Guido,dai link che hai postato ci stanno dei Viper flug italy a 359euro.....:blink::blink:......dici che sara' affidabile prenderlo li?
-
Citazione:
Lo zar
Ciao Guido,dai link che hai postato ci stanno dei Viper flug italy a 359euro.....:blink::blink:......dici che sara' affidabile prenderlo li?
come ripeto...sembrerebbe di si....visto i dati dei feedback...pero' sono di napoli..:tongue::biggrin3::biggrin3:
ti consiglio di leggere i feedback e di far due parole col venditore via mail per testarne la bonta'...poi e' questione di culo...
io ci proverei...se t risonde sempre preciso e puntuale e vedi che da delle risposte adeguate, allora fidati :wink_:
prezzi fantastici...
-
Citazione:
everts76™
e nuovo flag england batte vecchio 4 a 1 ....hahahhahahhaha
cmq nn e' male l'idea di quello dell'impronta digitale...sono fighi ;-)
il modello credo si chiami dna ...
-
Citazione:
everts76™
come ripeto...sembrerebbe di si....visto i dati dei feedback...pero' sono di napoli..:tongue::biggrin3::biggrin3:
ti consiglio di leggere i feedback e di far due parole col venditore via mail per testarne la bonta'...poi e' questione di culo...
io ci proverei...se t risonde sempre preciso e puntuale e vedi che da delle risposte adeguate, allora fidati :wink_:
prezzi fantastici...
Infatti si,i prezzi sono fantastici.......mo' li contatto va!!!:w00t:
-
Citazione:
everts76™
prezzi fantastici...
ma non hai capito nulla pure te...i cinesi ormai vanno a braccetto con i napoletani quei viper saranno di bambu aerografato invece di essere in fibra :D
-
Citazione:
toti68
il modello credo si chiami dna ...
ettecredo..grazie :w00t:
Citazione:
Smash82
ma non hai capito nulla pure te...i cinesi ormai vanno a braccetto con i napoletani quei viper saranno di bambu aerografato invece di essere in fibra :D
lo so...ma sui caschi spero di no...:tongue:
-