Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mala
Capisco e accetto ogni critica!!!
meglio non rischiare, la pelle è una sola e meglio arrivarci all'età di mio padre :wink_:
una cosa vi chiedo... chi c'ha una tuta tg enorme per portarlo una volta in pista!!!
PRUDENZA SEMPRE
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
papitosky
digli di chiudere un pelo che vedrà i nipotini
Purtroppo non sono daccordo con questa cosa!!
Anche mio padre era accanito motociclista ed il fatto di aver avuto solo moto custom non lo ha mai lesinato sul gas.......era impressionante quando lo vedevo sulle curve tutto piegato col gas a fondo!!!! :blink::blink::blink:
Ora criticate anche me , ma nulla mi toglie dalla mente come viveva con rispetto la moto e gli altri ,fra parentesi non gli è mai successo nulla in moto a riprova che se uno si rispetta difficilmente si mette "a rischio!!":wink_::wink_::wink_:
Purtroppo lui i nipotini non li ha visti lo stesso perche a 56 anni il cancro se lo è portato via!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Carletto
Io sono contro questi atteggiamenti padre figlio :ph34r:
Non per fare il moralista ma secondo me i genitori devono stare al loro posto trasmettendo sempre i giusti valori, se questi episodi fossero avvenuti in pista serei stra invidioso ma in questo caso............:ph34r:
A me mio padre mi ha trasmesso tanti valori fra cui quello che il primo che devi rispettare in moto sei te stesso e ciò vuol dire che devi aver coscienza che ciò che fai su strada eccedendo può uccidere te e gli altri, per cui certo si può andare un pelo più della norma ma quando la strada te lo permette .....ed anche il traffico è una cosa và contro il motociclista sempre per cui meglio evitare rischi.:mad::mad:
Mala ti ritengo uno molto fortunato ad avere chi come te ama la moto e condivide la tua passione(visto che sicuramente te l'ha trasmessa lui!!).:yess::yess:
Grazie per averci fatto pertecipi delle tue emozioni ( anche se molti in pieno non le capiranno!!) ..:oook::oook::oook:
-
Citazione:
cianche
Anche mio padre era accanito motociclista ed il fatto di aver avuto solo moto custom non lo ha mai lesinato sul gas.......era impressionante quando lo vedevo sulle curve tutto piegato col gas a fondo!!!! :blink::blink::blink:
Ora criticate anche me , ma nulla mi toglie dalla mente come viveva con rispetto la moto e gli altri ,fra parentesi non gli è mai successo nulla in moto a riprova che se uno si rispetta difficilmente si mette "a rischio!!":wink_::wink_::wink_:
Purtroppo lui i nipotini non li ha visti lo stesso perche a 56 anni il cancro se lo è portato via!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
A me mio padre mi ha trasmesso tanti valori fra cui quello che il primo che devi rispettare in moto sei te stesso e ciò vuol dire che devi aver coscienza che ciò che fai su strada eccedendo può uccidere te e gli altri, per cui certo si può andare un pelo più della norma ma quando la strada te lo permette .....ed anche il traffico è una cosa và contro il motociclista sempre per cui meglio evitare rischi.:mad::mad:
Mala ti ritengo uno molto fortunato ad avere chi come te ama la moto e condivide la tua passione(visto che sicuramente te l'ha trasmessa lui!!).:yess::yess:
Grazie per averci fatto pertecipi delle tue emozioni ( anche se molti in pieno non le capiranno!!) ..:oook::oook::oook:
Quoto
-
ce un detto che dice meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni hai un papi grande
-
bellissmo veramente.io dei giretti li faccio con mia madre per questo ti posso capire..ma con lei niente corse XDD!
-
Citazione:
Raffaele Guerra
ce un detto che dice meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni hai un papi grande
mah....
se avrò un figlio e se lui avrà la passione per la moto e lo becco a 170 su una statale prima lo ammazzo io di mazzate e poi gli do fuoco alla moto!
-
Citazione:
roberto70
mah....
se avrò un figlio e se lui avrà la passione per la moto e lo becco a 170 su una statale prima lo ammazzo io di mazzate e poi gli do fuoco alla moto!
MAI ANDATO OLTRE I 140?
-
Citazione:
flaga
MAI ANDATO OLTRE I 140?
si in autostrada....
-
Citazione:
Raffaele Guerra
io............ felice di essere un coglione, anzi grazie, dopo che ti ho letto, molto felice.
una sola cosa, ti prego, nel tuo unico giorno da leone stai lontano dai mie cento da coglione
-
Citazione:
cianche
Mi rattrista tantissimo la tua storia. Sul resto del tema sono daccordo con quello che dici.
Per chi va oltre i 140 km/h solo in autostrada...o siete bugiardi ( sicuramente è così ) oppure se così fosse realmente... la moto se potesse parlare vi manderebbe a cagare tutti i santi secondi.