Visualizzazione Stampabile
-
eh si , dovrebbero crepare anche i suoi scendiletto, anche quelli più distanti, per azzerare questa genia di incolti amorali.:rolleyes: e fuorilegge
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabro
eh si , dovrebbero crepare anche i suoi scendiletto, anche quelli più distanti, per azzerare questa genia di incolti amorali.:rolleyes:
va a rompere i coglioni su un altro forum , che di comunisti qui ce ne sono gia' troppi
-
post spostato in 4 risate ..... mah io non ci trovo proprio niente da ridere, purtroppo lui è una realtà .....
-
Citazione:
Python
post spostato in 4 risate ..... mah io non ci trovo proprio niente da ridere, purtroppo lui è una realtà .....
avete rotto i coglioni
-
Citazione:
Gabro
eh si , dovrebbero crepare anche i suoi scendiletto, anche quelli più distanti, per azzerare questa genia di incolti amorali.:rolleyes: e fuorilegge
Meno male che tu sei sapiente e conosci la via per la felicità di tutti
-
Citazione:
bastamoto
va a rompere i coglioni su un altro forum , che di comunisti qui ce ne sono gia' troppi
COME VOLEVASI DIMOSTRARE sei un LOBOTOMIZZATO, vedi le stesse cose che vede LUI non avendo cervello non sai che i comunisti come dice LUi non sono mai esistiti e sono solo uno Spaventapasseri da dare in pasto a voi BEOTI.
Tant'è che io giuro, non sono Comunista.
-
Citazione:
bastamoto
avete rotto i coglioni
sono in tanti a farlo ....
-
in famiglia sua sono longevi :rolleyes:
-
Citazione:
Gabro
COME VOLEVASI DIMOSTRARE sei un LOBOTOMIZZATO, vedi le stesse cose che vede LUI non avendo cervello non sai che i comunisti come dice LUi non sono mai esistiti e sono solo uno Spaventapasseri da dare in pasto a voi BEOTI.
Tant'è che io giuro, non sono Comunista.
povero mona
-
Citazione:
bastamoto
lobotomizzati
complimentoni per i vari messaggi...sintetici e coerenti con lo spirito di 4RISATE:ph34r: