Visualizzazione Stampabile
-
IDEE
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
:biggrin3:
Non è così poco...
..si trata di educazione!
Ho dato la possibiltà a chi come lui crede sia una passeggiata... di realizzarlo al posto mio.
Vi sto dando la mia massima disponibilità!!!
Sono qui per ascoltare le vostre idee... e se tutti d'accordo diamoci dentro con i lavori!!!
Ciao come possiamo aiutarti nella realizzazione?!
Per le idee già ne hai lette tante....io direi di rimanere su qualcosa di semplice ed efficace....poca spesa e tanta resa :wink_:
Di cosa avresti bisogno...foto/misure!?
Tanto sai già che porta targa e frecce andrebbero cambiati, ma hai la possibilità di avere una speed 02-04 per le mani!?
Poi per attacchi speciali come agganci rapidi e/o agganci borse/laterali ( meglio dire fianchetti) i punti di aggancio sono 2 uno sulle pedane passeggero ed uno sarebbe da ceare.....ora sono in uffico ed il firewall non mi permette dimetter su foto!
UPPETE
Citazione:
TripleCla
Per le idee già ne hai lette tante....io direi di rimanere su qualcosa di semplice ed efficace....poca spesa e tanta resa :wink_:
Tanto sai già che porta targa e frecce andrebbero cambiati, ma hai la possibilità di avere una speed 02-04 per le mani!?
Poi per attacchi speciali come agganci rapidi e/o agganci borse/laterali ( meglio dire fianchetti) i punti di aggancio sono 2 uno sulle pedane passeggero ed uno sarebbe da ceare.....ora sono in uffico ed il firewall non mi permette dimetter su foto!
UPPETE
http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlink
si vede qualcosa?? io vedo una x rossa caxxo!!!
Ci ripreoverò da casa!?
-
-
Citazione:
TripleCla
UPPETE
http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlink
si vede qualcosa?? io vedo una x rossa caxxo!!!
Ci ripreoverò da casa!?
Prima di tutto :cipenso:???
...di una moto!!!
-
-
Citazione:
jin74
...di una moto!!!
Per quanti giorni?
-
Citazione:
Uzz
Per quanti giorni?
Circa 1 settimana !
-
Citazione:
Uzz
Per quanti giorni?
Citazione:
jin74
Circa 1 settimana !
vabbè io volevo rendermi utile parlavo di misure della 955i, attacchi ingombri chennesò io :laugh2:!?
-
Citazione:
TripleCla
vabbè io volevo rendermi utile parlavo di misure della 955i, attacchi ingombri chennesò io :laugh2:!?
-
Citazione:
jin74
:popcornsmiley:
ASPETTO ALLORA
zitto e buono....
:tongue:
-
Citazione:
jin74
...di una moto!!!
Non riesci a recapitarne una magari da un conce vicino????