ho un paio di amici che vorrebbero portarmi con loro a "guerreggiare"...
ma a me mi pare un gran rincoglionimento :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ho un nipote che striscia nel fango con un mitragliatore:a me sembrano tutti suonati
Sono stato nei Predatori di Modena e devo dire che è stato uno dei più bei periodi che ho passato... ho avuto la fortuna di partecipare ad un famoso torneo che si tiene tutti gli anni vicini a Livorno, Argo Big Match, in una zona a disposizione a dir poco enorme, attraversarla a piedi ci voleva una mezza giornata... due giorni, massacranti ma ... Dio quanto mi sono divertito! Il campo con tutti gli altri nelle tende, una marea di ragazzi, equipaggiamento, giochi di squadra, boschi, fossati, imboscate, turni in attaco e turni in difesa, giocata anche in notturna. Una cosa da giù di testa, certo deve piacere però... alcuni anche a solo vedere una replica di arma si scandalizza, Oddio! Che fanatici!... Ma penso che gli scandali siano ben altro nella vita... E' un modo per giocare e divertirsi e conoscere un sacco di gente te lo dice uno che ormai ha già una certa età, ma ricordatevi che è vero quando si dice:
l'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia il giorno che smette di giocare... meditate gente.