Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Berlusconi Berlusconi Berlusconi
da piccolo si diceva: io sempre 1 più di te .... :D
-
ieri sera c'è mancato poco che si completasse in diretta il processo di beatificazione della troia D'Addario
-
Citazione:
giorgiorox
ieri sera c'è mancato poco che si completasse in diretta il processo di beatificazione della troia D'Addario
tutti quelli che se la sarebbero volentieri scopata, e per farlo l'avrebbero anche candidata, ora gli danno della troia ...
mi ricorda tanto la volpe e l'uva ... chi non conoscesse può sempre chiedere all'intrippato :D
-
che Luxuria di trasmissione
-
Citazione:
natan
tutti quelli che se la sarebbero volentieri scopata, e per farlo l'avrebbero anche candidata, ora gli danno della troia ...
mi ricorda tanto la volpe e l'uva ... chi non conoscesse può sempre chiedere all'intrippato :D
parla per te... che cazzo ne sai di chi mi scoperei?
-
germano Mosconi Presidente della RAI adesso !!
-
Citazione:
giorgiorox
ma come? non era mica una missionaria???
-
Citazione:
giorgiorox
parla per te... che cazzo ne sai di chi mi scoperei?
era inerente a quei politici che .... ma tu hai forse il potere di candidare? :w00t::w00t::w00t:
-
INGENUA!!! ed il bello è che andava a Palazzo Grazioli con il registratore... e in tutta la trasmissione non è stata in grado di dare una risposta al perchè lo ha fatto....