Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
quasi tutte le mangiariso...
ecco l'ho detto...ora sarò linciato
VA CIAPA' I RAT!!!!! (traduco per i non oriundi: RAT non ha niente a che vedere con le robe della triumph...bensi con i ratti!!!!...come dire...va cagherrr!!!!):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Personalmente non provo una grande attrazione per i custom in genere....non riesco a metabolizzare perché si debbano spendere così tanti soldi per qualcosa di scomodo, tremolante e dalle prestazioni scadenti.
-
azzz ve la ricordate la monster 350?dio mio che cancello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi a ruota la suzuki rf........:sick: :sick:
-
mi è molto antipatica la kawa zrx 1200 r, ma non tutte, solo quella del Lupo.
Però se il 15 sarai dei nostri, ma soprattutto se riesci a sverniciarmi, allora cambierò idea:tongue:
p.s. nota la mia firma, anzichè lavorare di photoshop ho lasciato un intrusa tra noi:wink_:
-
nessuna "cosa" a due ruote riesce ad essermi antipatica...
no... a pensarci bene alcune Brutale (ma piu' per i proprietari....)
-
non sopporto quasi tutti i modelli Honda...
ma più che non sopportarli,diciamo che li ignoro a prescindere.
si si lo sò...van bene,non si rompono mai (???? davvero?),ma a parte pochi veramente appassionati al marchio,molti prendono un Honda perchè sennò non sanno che moto prendersi...così almeno se non sono capaci,la rivendono meglio...mah...
sta di fatto che c'è sempre qualche altro costruttore che mi "stimola" di più,rispetto alla Honda...o per il fascino,l'estetica,le prestazioni...sicuramente per l'originalità. le Honda (specie quelle prodotte di recente),hanno quell'aspetto "dozzinale" che mi dà un pò fastidio...anche se comunque riconosco che ci sono modelli veramente ben curati...sotto la carena.
sono escluse da questo discorso le CB anni '70...quelle sì che erano belle moto!
-
Citazione:
mi è molto antipatica la kawa zrx 1200 r, ma non tutte, solo quella del Lupo.
Però se il 15 sarai dei nostri, ma soprattutto se riesci a sverniciarmi, allora cambierò idea
p.s. nota la mia firma, anzichè lavorare di photoshop ho lasciato un intrusa tra noi
Penso proprio che sarò dei vostri il 15, ovviamente viene anche il mio amico ...che ancora non si è iscritto.....:blink:
Guarda che ha tavola non sai come ti svernicio.:all_coholic: :all_coholic: :tongue:
Grazie per asserti astenuto dal photoshoppaggio:icon_allah: la fotina avrebbe perso il suo fascino:risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
VA CIAPA' I RAT!!!!! (traduco per i non oriundi: RAT non ha niente a che vedere con le robe della triumph...bensi con i ratti!!!!...come dire...va cagherrr!!!!):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
lupocanuto
Penso proprio che sarò dei vostri il 15, ovviamente viene anche il mio amico ...che ancora non si è iscritto.....:blink:
Guarda che ha tavola non sai come ti svernicio.:all_coholic: :all_coholic: :tongue:
Grazie per asserti astenuto dal photoshoppaggio:icon_allah: la fotina avrebbe perso il suo fascino:risate:
guarda che a tavola sono imabattibile:biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
ecco l'hai detto...anzi l'hai pure gridato e ora chi lo sta a sentire blutornado??
:dry:
-
Citazione:
basjoe
non è antipatica la tuono.... è brutta:w00t: :w00t: :w00t:
scherzo :D
:dry: