Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Perchè tu hai il casco? nel caso lo metti pure?:blink:
:dry::dry::dry::dry::dry: si ce l'ho e lo metto pure...ed inoltre non lo tolgo quando scendo dalla moto per fare la spesa....dici che mi arrestano se la legge viene attuata?????
-
continuo a non capire :smoke_:
-
Citazione:
fearless1972
continuo a non capire :smoke_:
continuo ad apprezzare il tuo avatar
-
Citazione:
giorgiorox
continuo ad apprezzare il tuo avatar
grazie sommo
p.s:.....Auguri
-
Citazione:
fearless1972
continuo a non cag@re :smoke_:
sei gonfio ?? :cry:
-
Citazione:
Flydive
Falso, a parte Arabia Saudita e forse Iran
Non ti succede niente, a parte Forse in Arabia saudita
non è vero.. in arabia rischi qualcosa di serio..e non farei la prova...
visto da me persino nella tollerante e cosmopolita dubai, hanno ripreso (io ci vado per lavoro tre volte l'anno)..una persona che si è fatta il segno della croce prima di prendere l'aereo..
a jakarta mi hanno sequestrato una tavola da surf dove il marchio "sembrava" una croce..
ovvio io non parlo del marocco o di sharm el sheik...o dei villaggi vacanze in tunisia..parlo di posti come il pakistan (dove le giornaliste occidentali vanno in collegamento in diretta col velo)..e cose del genere, dove può capitare di andare per affari o altro..
-
Citazione:
Intriplato
sei gonfio ?? :cry:
sto benissimo......ho perso subito i 2 chiletti accumulati durante la vacanza :tongue:
-
Citazione:
fearless1972
sto benissimo......ho perso subito i 2 chiletti accumulati durante la vacanza :tongue:
:tongue::wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
no perchè...
ti faccio un esempio..ho abitato a parma.. li tutti vanno in scooter ed entrano nei locali ( tabaccherie supermecato) con il casco in testa...fallo a napoli..o a bari ..vedrai le reazioni..
stessa cosa dicasi per alcuni quartieri..nei periodi "caldi " solo i killer della malavita vanno col casco..i poliziotti lo sanno e "consigliano" alle persone normali di non indossarlo in alcune zone..
ovviamente sono situazioni estreme!!...in certe zone..ma la sicurezza si ottiene purtroppo in modi diversi:wink_:
hai perfettamete raggione.. qui in sicilia nn siamo combinati così capita di entrare al negozio con il casco... ma ho lavorato a napoli.. beh li se si vedono entrare uno con il casco indossato... già pensano male...
Citazione:
simone160
La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...
Citazione:
redcell
prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...
il fatto è ke vogliamo passare x i buoni (l'Italia in generale) e i nostri politici, si fa x dire, sono una manata di pezzi di merd@, xke pensano solo a leccare il cul@ a incassare soldi.. ma se ne fottono dei Cittadini Italiani.. nn ci tutelano.. ki viene in Italia può fare quello ke vuole...
cito un piccolo episodio (ke nn ricordo dove e quendo è successo) di quel genitore ke pretendeva ke il crocifisso nn doveva esserci nell'aula dove ci stava suo figlio xke era una mancanza di rispetto...
ma ke cazz@ vogliono??????????..... alla fine hanno tolto il crocifisso...
ma ki ci tutela??? NESSUNO
-
Citazione:
redcell
non è vero.. in arabia rischi qualcosa di serio..e non farei la prova...
visto da me persino nella tollerante e cosmopolita dubai, hanno ripreso (io ci vado per lavoro tre volte l'anno)..una persona che si è fatta il segno della croce prima di prendere l'aereo..
a jakarta mi hanno sequestrato una tavola da surf dove il marchio "sembrava" una croce..
ovvio io non parlo del marocco o di sharm el sheik...o dei villaggi vacanze in tunisia..parlo di posti come il pakistan (dove le giornaliste occidentali vanno in collegamento in diretta col velo)..e cose del genere, dove può capitare di andare per affari o altro..
:smoke_: che dire....nel bel Paese ognuno che arriva fa come caxxo gli pare.....e non sia mai gli dici qualcosa...sei il primo a passare i guai (esperienza personale)....indi per cui la quaglia....WWW L' ITAGLIA.....tra un po' si girera' tutti coi burqa....io lo mettero' bianco-nero