Visualizzazione Stampabile
-
Anche se per poco, posso dire: io c'ero. :wink_:
:rolleyes: Certo che l'approccio alla strada del ritorno va un pò rivisto. Tornare a San Daniele per prendere la statale è la morte del mototurismo. Tralaltro vi avevo superati al semaforo di Villanova per aspettarvi alla rotonda di Dignano, avevo intenzione di fare un filmino del vostro passaggio. Ho aspettato 10 minuti e ho pensato che aveste cambiato strada a Vidulis, quindi son tornato indietro :wacko: e vi ho visti uscire dal distributore :mad::mad:.
La prossima volta, vi porto io da San Daniele a Codroipo, per le stradine di paese, senza traffico e con una 30ina di belle curve....:ph34r:
Poi prendete pure la statale...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
complimenti...magari vi siete anche divertiti...
magari....
:rolleyes:
:biggrin3:
Citazione:
Enrico80
Siete mitici BoB!!!complimenti:biggrin3:
assssiiieee....ma varda che te spetemo prima o poi!!
Citazione:
verybastardinside
Me piase la foto del particolare della mukka!!!
eh...bè...
Citazione:
valterone
:rolleyes: Certo che l'approccio alla strada del ritorno va un pò rivisto. Tornare a San Daniele per prendere la statale è la morte del mototurismo. Tralaltro vi avevo superati l semaforo di Villanova per aspettarvi alla rotonda di Dignano, avevo intenzione di fare un filmino del vostro passaggio. Ho aspettato 10 minuti e ho pensato che aveste cambiato strada a Vidulis, quindi son tornato indietro :wacko: e vi ho visti uscire dal distributore :mad::mad:.
La prossima volta, vi porto io da San Daniele a Codroipo, per le stradine di paese, senza traffico e con una 30ina di belle curve....:ph34r:
fattaaa!!!
-
Belle foto ragazzi, vedo con piacere che come al solito vi siete devertiti!
-
WOOOW...le foto sono bellissime e pure i soggetti...:rolleyes::rolleyes:....a vederle mi son messo a ridere da solo, bellissima giornata....grazie a tutte care le mie Bobbiste...:wub::wub:....e Bobbisti...:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Belle foto ragazzi, vedo con piacere che come al solito vi siete devertiti!
ci sei mancato...:cry:
Citazione:
Gian
WOOOW...le foto sono bellissime e pure i soggetti...:rolleyes::rolleyes:....a vederle mi son messo a ridere da solo, bellissima giornata....grazie a tutte care le mie Bobbiste...:wub::wub:....e Bobbisti...:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
razzzzzzistaaaaa!!!!
-
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Certo che l'approccio alla strada del ritorno va un pò rivisto. Tornare a San Daniele per prendere la statale è la morte del mototurismo. Tralaltro vi avevo superati al semaforo di Villanova per aspettarvi alla rotonda di Dignano, avevo intenzione di fare un filmino del vostro passaggio. Ho aspettato 10 minuti e ho pensato che aveste cambiato strada a Vidulis, quindi son tornato indietro :wacko: e vi ho visti uscire dal distributore :mad::mad:.
Buongiorno B.o.B.
Piacere di averti conosciuto Valterone...:wink_:...per le belle curve attendo l'occasione
-
Fioi bon giorno
stasera chi va all'imbarcadero????????
gavaria una mesa intension de vignir su.
-
Citazione:
Big Marino
Fioi bon giorno
stasera chi va all'imbarcadero????????
gavaria una mesa intension de vignir su.
Vai sull'altro post, c'é già una lista.
-