Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
TUUUUUUUUU?????:blink: :blink: SAI COSA HAI FATTO TUUUUUUUUUUUU!!!!:dry: :dry:
HAI LA FEDINA ANCORA SPORCA......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non è vero, l'ho lavata almeno tre volte da allora!!!:wink_:
-
Citazione:
pettibike
scusa petty, non vorrei dire una ca**ta, ma ti devo dare contro e dare ragione a ruth...
quello a sinistra dovrebbe essere una fibra mista cabonio+kevlar (che gli da quel colore giallo/verde..)
quello a destra direi che è solo carbonio,
quello in mezzo sarà un'altro composto di carbonio+qualcos'altro (alluminio? :blink: boh..)
-
Citazione:
bert
scusa petty, non vorrei dire una ca**ta, ma ti devo dare contro e dare ragione a ruth...
quello a sinistra dovrebbe essere una fibra mista cabonio+kevlar (che gli da quel colore giallo/verde..)
quello a destra direi che è solo carbonio,
quello in mezzo sarà un'altro composto di carbonio+qualcos'altro (alluminio? :blink: boh..)
L'importante è che sono magnifici!!!:w00t:
-
Citazione:
Saraceno
L'importante è che sono magnifici!!!:w00t:
ah, beh... quello sicuro!!! :wink_:
-
-
Citazione:
maverick65
grande black
Adesso che il Petti mi ha perdonato sono piu' tranquillo ma i meriti vanno a loro perchè sono bellissimi
;)
-
Citazione:
Black Death
non ho capito se è in progetto una special carbonio o pronti per vendita mi informero'
A meno che il Petti non ci illumini
scusate la qualità ma le ho fatte col telefonino.
;)
Sono i nuovi optional 2007 per la Speed, o perlomeno dovrebbero essere almeno leggendo il nuovo numero di Torque dove sono publicizzati insieme al nuovo terminale racing completo della Arrow :wacko: :biggrin3:
-
Scusate ho letto solo la prima pagina:tongue: ....cmq parafango, cupolino, paratacchi in carbonio sono anche veramente i nuovi optional per il 2007....veramente esagerati!
-
Citazione:
Foca777
Sono i nuovi optional 2007 per la Speed, o perlomeno dovrebbero essere almeno leggendo il nuovo numero di Torque dove sono publicizzati insieme al nuovo terminale racing completo della Arrow :wacko: :biggrin3:
non so se nel 2007 ci saranno in optional i pezzi in carbonio ma quelli li ha fatti fare il petti per conto suo di questo ne sono sicuro
;)
-
Citazione:
pettibike
SEMPRE CARBONIO , LO CHIAMANO BIANCO!
:dry: :dry: ...bhè no... :dry: :dry: