Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
no non ce l'ho io guardo la strada impugnando il vitello x le corna :coool:
ah ecco... :rolleyes::biggrin3:
-
il lago maggiore e dintorni sono venticinque anni che lo frequento sia in barca che a piedi (una volta:tongue:) , in auto ed ora anche in moto :biggrin3: , sulla medesima strada dell'Alpone andando oltre si può raggiungere il rifugio Pradecolo con la moto fino a 10 metri dai tavoli dove in questo periodo funghi cacciagione formaggi e polenta la fan da padrone gli ultimi chilometri però si fanno praticamente in prima con la scrambler (come del resto la strada da Colmegna ad Agra ) Monteviasco è sicuramente più facilmente raggiungibile ma tocca lasciare le moto e prendere la funivia . Se organizzate qualcosa chiedo di potermi aggregare ma di solito posso solo la domenica e con zavorra al seguito .
bye
-
Citazione:
mister51
Mi piacerebbe..............
ce la facciamo, mister. è sicuramente più facile che organizzare una partita di calcio :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
vecchialenza
il lago maggiore e dintorni sono venticinque anni che lo frequento sia in barca che a piedi (una volta:tongue:) , in auto ed ora anche in moto :biggrin3: , sulla medesima strada dell'Alpone andando oltre si può raggiungere il rifugio Pradecolo con la moto fino a 10 metri dai tavoli dove in questo periodo funghi cacciagione formaggi e polenta la fan da padrone gli ultimi chilometri però si fanno praticamente in prima con la scrambler (come del resto la strada da Colmegna ad Agra ) Monteviasco è sicuramente più facilmente raggiungibile ma tocca lasciare le moto e prendere la funivia . Se organizzate qualcosa chiedo di potermi aggregare ma di solito posso solo la domenica e con zavorra al seguito .
bye
ciao vecchialenza! sono quello di varese che hai conosciuto a oleggio :biggrin3: se organizziamo ti faccio sapere di sicuro!
-
:smoke_:....adoro questo post
-
Citazione:
yatta
:smoke_:....adoro questo post
ancora di più se si riuscisse a concretizzare qualche bella uscita ..... in questi post-i :tongue:
ps: comunque io avviso: qualsiasi uscita con me dev'essere una passeggiata ... un modo per stare assieme, goderci i luoghi ....
se si smanetta io mollo ... e me ne vado con intriplato .... :D
-
Citazione:
natan
ancora di più se si riuscisse a concretizzare qualche bella uscita ..... in questi post-i :tongue:
ps: comunque io avviso: qualsiasi uscita con me dev'essere una passeggiata ... un modo per stare assieme, goderci i luoghi ....
se si smanetta io mollo ... e me ne vado con intriplato .... :D
:smoke_: gia' sanno i pargoli che noi Swisseri amiamo le motopasseggiate e non le qualifiche ai GP.........
-
Citazione:
Roy Batty
ce la facciamo, mister. è sicuramente più facile che organizzare una partita di calcio :rolleyes::biggrin3:
ciao vecchialenza! sono quello di varese che hai conosciuto a Noleggio :biggrin3: se organizziamo ti faccio sapere di sicuro!
vi noleggiate tra voi ? :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
vi noleggiate tra voi ? :blink::blink:
in questo momento sto andando in Futa :angry:
non invitatemi nel caso che ... non gradirei ... :sick:
-
Citazione:
natan