Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
I Triumphisti sono persone che hanno TRE PALLE!!!!!;)
e saluta gli altri Triumphisti col segno del 3! :wink_:
-
uno che si innamora di un bel mezzo, con caratteristiche uniche senza temere qualche difetto e una discreta svalutazione/difficolta' di ritiro dell'usato:cry:
in altre parole un romantico :w00t: temerario e ricco sborone
-
Citazione:
Intriplato
da quando il tmax è moto ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ahecco quoto ....
-
secondo il veri triumphisti erano quelli che scrivevano sul forum numero tre nel 2000, compravano moto che quasi nessuno conosceve ideate dal quel genio di carlo talamo
-
Citazione:
Mr Frowning
ma perchè sempre a cercare ste differenze tra le varie marche di moto?:blink:
e perché no? :blink:
dirò di pìù ... tra tutte quelle merde di speedmaster che girano, l'unica che si salva é la mia ..... :dry:
fermorestando che la speedmaster é l'unica vera moto per un vero triumphista .... :ph34r:
anzi ... per un vero motociclista ..... :coool:
anzi ... per uno vero in tutto ..... :w00t:
Citazione:
yatta
guarda che si tratta di un vero attore ... non di un vero triumphista .... e poi la speedmaster dove la vedi? :dry:
-
Il triumphista è uno che a qualsiasi categoria appartenga ama le belle cose e la moto di classe, che"distingue". Quante volte (a me succede spesso) guardate la vostra Triumph e pensate: c***o quanto è bella!:w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Pistacoppo
Il triumphista è uno che a qualsiasi categoria appartenga ama le belle cose e la moto di classe, che"distingue". Quante volte (a me succede spesso) guardate la vostra Triumph e pensate: c***o quanto è bella!:w00t::w00t::wub:
ma quello non é il vero triumphista ... quello é semplicemente uno che ha buon gusto e che apprezza le proprie scelte, moto compresa ... fosse anche una jap .... :blink:
ripeto: di veri triumphisti c'é né uno solo ... e sono io..... :dry:
-
Citazione:
t309_my96
azzz...
ciò mulooon te zerchi loooonghi o te gha pena preso una multa :risatona: :risatona:
mulo dillo a a qualcun altro..............io sono TOCANO DOC. noi coi muli al massimo ci si fa i salami..........
-
Citazione:
MrTiger
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........
incisivo e pungente come sempre..ma assolutamente fedele alla realtà!
impossibile non concordare..
-
ah io non sono triumphista ma un pò fava..............perchè avere una triumph fa di te un triunphista ma averne due................:laugh2::laugh2: