Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
torno stamani a casa da il turno di notte e trovo una macchina della polizia in piazzale..mi chiedono i documenti, chiedo cosa e' successo e mi dicono che ad un vicino hanno rubato la cayenne e all'altro la golf....cazzo che jella anche quassu succede...poi mi si ghiaccia il cuore e vedo la saracinesca del mio garage leggermente socchiusa.......mi avvicino...apro....DCBBI....mi hanno rubato la buellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.....la mia ragazzza doemiva nella camera sopra il garage e non ha sentito il mjinimo rumore.....
spero che muoiano al piu presto
c@22o mi spiace, bastardi :dry:
-
Citazione:
massimio
torno stamani a casa da il turno di notte e trovo una macchina della polizia in piazzale..mi chiedono i documenti, chiedo cosa e' successo e mi dicono che ad un vicino hanno rubato la cayenne e all'altro la golf....cazzo che jella anche quassu succede...poi mi si ghiaccia il cuore e vedo la saracinesca del mio garage leggermente socchiusa.......mi avvicino...apro....DCBBI....mi hanno rubato la buellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.....la mia ragazzza doemiva nella camera sopra il garage e non ha sentito il mjinimo rumore.....
spero che muoiano al piu presto
azz...ti è andata bene che non t'hanno rubato la ragazzza !!! o forse no...:sick:
che rabbia cmq !!! :chair::chair::chair::chair:
-
Citazione:
t309_my96
azz...ti è andata bene che non t'hanno rubato la ragazzza !!! o forse no...:sick:
che rabbia cmq !!! :chair::chair::chair::chair:
:blink::blink::blink::wacko:
-
-
ma che cazzo di rabbia, bastardi figli di sette padri diversi!
mi spiace massimio!
auguro loro di investire ogni soldo che guadagnano in medicinali oppure di essere investiti da un tir guidato da una talpa ubriaca
-
Mi spiace tanto, sono dei figli di puttana!!!!
P.s. ottima l'idea della suocera, se vuoi ti presto la mia:wink_:
-
ciao
verrebbe da bestemmiare anche a me a sentire (sempre + spesso) queste cose;
c'è troppa gentaglia in giro
mi spiace molto
ettore
-
aggiungo la mia solidarietà
potessero crepare tra mille sofferenze
bye
-