Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
cifre su cifre ...
é la matematica che sta per diventare un opinione ...
piano piano .... :rolleyes:
sono curioso di sapere chi avete scelto, ma tu chi hai votato ? ( se ti va di dirlo )
-
Citazione:
Wolverine
sono curioso di sapere chi avete scelto, ma tu chi hai votato ? ( se ti va di dirlo )
Partito nazionalcomunistaconfilonazzista:biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
natan a nessuno visto che il pd in svizzera non è riconosciuto:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
io mi auguroi che vinca Marino, mi sembra l'unico che possa formare una opposizione costruttiva e non distruttiva come è stata fino ad ora....
Franceschini è meglio che apra una piadineria insieme a Bersani......
opposizione distruttiva??????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quale opposizione?
il PD ha fatto opposizione?
ahhh, già dimenticavo, Franceschini si è fatto fotografare con i calzini turchese, roba forte, ai limiti dell'eversivo.
Loro si che gli fanno vedere i sorci verdi al sultano di Arcore e alla sua corte!
-
Citazione:
Medoro
natan a nessuno visto che il pd in svizzera non è riconosciuto:tongue::biggrin3:
Ti sbagli !
Sappiamo che è venuto in italia per votare !:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Ti sbagli !
Sappiamo che è venuto in italia per votare !:wink_:
e con quali documenti:rolleyes:
cmq quasi 3 milioni di votanti tra mezz'ora a sky dovrebbero dare i risultati sull'affluenza
-
mi ricordano le grandi adunate:2 milioni di persone; poi facevi il calcolo e veniva fuori che avrebbero dovuto essere 15 persone per metro quadro :laugh2:
-
Il Nano ha detto che i votanti sono 3
-
be', comunque........3 mio di personeX2euro a persona fanno un incasso di 6 mio di euro........niente male:rolleyes:
si potrebbe eleggere il segretario del mese!
:biggrin3:
fa molto squadra, senso di appartenenza, e ......pecunia non olet!:w00t:
-
i voti si contano alle elezioni:questi sono riti interni