Visualizzazione Stampabile
-
quelli che girano a sinistra senza freccia! quelli li sacramenterei di mazzate :rolleyes:
-
io quando guido sono sempre incazzato :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
adottate qualche sistema? o siete calmi di natura?
oppure continuate a trasgredire la legge con velocità etc?!?!...
io raramente ci provo, però mi saltano i nervi a vedere gli altri che invece di guidare di guidare, si guardano nei 3 specchietti per vedere se son belli, oppure telefanonano al volante e si concentrano molto sulla telefonata, non mettendo frecce o non rispettando dei segnali..
cosa vi fà andare in bestia...
a me negli automobilisti, LA DISATTENZIONE!!
e nei motociclisti, la cosa che mi fà incazzare è l'invasione di corsia nei pressi di una curva..
Io investirei tutti i ciclisti che non usano le piste ciclabili apposta perche' sono sull'altro lato della strada e non vogliono attraversare...
Poi per il resto quando mi sveglio ho gia' il nervoso!!!
-
atarassia, amica mia :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
...o non ti lamentare se poi ti supero a destra io!
infatti io a quelli che vnno lenti nella corsia centrale li sorpasso a destra... oppure se li sorpasso a sinistra gli faccio il pelo allo specchietto
-
che intendi per calmo, io anche quando vado come un forsennato sono calmissimo!
-
Non sopporto poi quelli che quando sono calmo e rilassato in macchina, fermo in un angolo lontano del parcheggio mentre aspetto che si appannino i finestrini, vengono vicini a guardare a me e alla mia amica.
-
mah... diciamo che abituato alle due ruote quando vado in macchina soffro... soprattutto quando la gente è lenta a prendere una decisione o a fare le cose più semplici... per evitare problemi cmq vado sempre con la speed ;)