si è suicidato ,mi sembra lampante
Visualizzazione Stampabile
si è suicidato ,mi sembra lampante
abiatiamo nella terra dei caki
dove se non vai a trans non sei nessuno
intanto i casi "inspiegabili" continuano a moltiplicarsi
Ho appena letto questo articolo,mica son tanto convinto che sia stato picchiato
I sei giorni di calvario di Cucchi: l’allarme dei medici mai spedito al giudice - Corriere della Sera
ah sì quello caduto dalle scale...
:cry:
Nella tragedia di un poveraccio morto in carcere sarebbe una buona notizia se non fosse stato picchiato da nessuno.
Le foto mostrano uno stato fisico terribile che non ha nulla a che vedere con le percosse: la magrezza del Cucchi è impressionante.
Un epilettico può procurarsi tutta una serie di lesioni quando cade in crisi convulsiva.
Sarebbe cmq bene che si accertasse la verità al di là di ogni ragionevole dubbio
Pestaggio o suicidio non lo so.....ematomi ce ne sono ma abrasioni o tagli no.....com'è possibile?......uno stato epilettico può generare spasmi così forti da spezzare la schiena?...e le orbite oculari?...soffocamento?..certo che il corpo è spaventosamente magro.....sembra una povera vittima dei campi di sterminio nazisti....
Dopo il caso della scuola diaz a genova,il caso spaccarotella e tanti altri avvenimenti del genere non mi meraviglio più di niente:sick::sick::sick:
Gli spasmi di una crisi epilettica possono essere molto forti, la perdita di controllo motoria può essere totale, il soggetto cade a terra e si agita in modo scomposto e può feririsi in mille modi, può mordersi la lingua perdere il controllo degli sfinteri ecc ecc.
Aggiungiamo che Cucchi era sieropositivo e anoressico, il che non ne denota uno stato di salute normale, poveraccio.