Visualizzazione Stampabile
-
-
fabio wrote:
la vite a brugola che stringe la fascetta la fissa anche al travesino....altre viti non ci sono :wink_:
strano a me c'erano...
le forche non le ho toccate..la parte nera che esce sopra la piastra è 3,5 mm......misurata ora :wink_:[/QUOTE]
anche le forke a me erano meno sfilate... che in triumph abbiano deciso di consegnarla + settata! mah .. fabio 3,5 hai preso la misura dalla parte esterna?
-
piccola uscitina al Ghisallo oggi....mi sono divertito un mondo :tongue:
per le forche......la misura l'ho presa della sola parte nera che esce, la parte grigia che chiude non l'ho considerata....oggi l'ho confrontata con la 2008 di Tia e effettivamente le sue sono quasi a filo :rolleyes:
il mivv oggi ho potuto gustarlo appieno (nonostante il rodaggio :rolleyes::ph34r:) e devo dire che in un paio di occasioni ha tirato delle botte mai sentite :blink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
piccola uscitina al Ghisallo oggi....mi sono divertito un mondo :tongue:
per le forche......la misura l'ho presa della sola parte nera che esce, la parte grigia che chiude non l'ho considerata....oggi l'ho confrontata con la 2008 di Tia e effettivamente le sue sono quasi a filo :rolleyes:
il mivv oggi ho potuto gustarlo appieno (nonostante il rodaggio :rolleyes::ph34r:) e devo dire che in un paio di occasioni ha tirato delle botte mai sentite :blink:
complimenti per la moto, hai rimappato?:blink:
-
Citazione:
F@bio
eccola....portata a casina oggi pomeriggio....ci ho già fatto 2 lavoretti stasera :rolleyes:
manca il cupolino che deve arrivare, e in settimana appena ho tempo gli monto il sottocodone :tongue:
qui fuori dal conce..
ps...non l'ho ancora accesa con il mivv in box...aspetto domani :ph34r: :biggrin3:
fantastico!!! bella sorpresa...:rolleyes:
goditela..
-
no ho la mappa originale :wink_:
Citazione:
everts76™
fantastico!!! bella sorpresa...:rolleyes:
goditela..
ho già iniziato....speriamo nel tempo mite ancora per un pò :ph34r:
domani che danno pioggia monto il sottocodone :tongue:
-
Citazione:
F@bio
no ho la mappa originale :wink_:
ho già iniziato....speriamo nel tempo mite ancora per un pò :ph34r:
domani che danno pioggia monto il sottocodone :tongue:
infatti mi pare troppo standard x i tuoi gusti....:biggrin3:
-
spettacolo!!!
ma le misure allora restano uguali al 2009?
ciao
-
Foto col nuovo sottocoda please? :rolleyes: