Visualizzazione Stampabile
-
Bastabannato torna presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:dry::dry:
medoro si sa comportare:wink_:
finocchio:mad:
:smoke_: mi dispiace per Bastamoto...rimettiti presto e basta farti bannare tanto bamboline non te ne danno.....mentre quoto Medoro !!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: mi dispiace per Bastamoto...rimettiti presto e basta farti bannare tanto bamboline non te ne danno.....mentre quoto Medoro !!!
le bamboline potremmo dargliele noi se torna :w00t::wub:
-
Citazione:
Intriplato
le bamboline potremmo dargliele noi se torna :w00t::wub:
:smoke_: no no basta bamboline...fanno brutti effetti.....
http://img263.imageshack.us/img263/3325/maurinho.gif
-
bastamoto non risulta in elenco utenti
-
Comunuque sarebbe opportuno che quando qualcuno viene bannato venga in qualche modo segnalato evitando che perone continuino a scrivergli senza ricevere risposta......:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Comunuque sarebbe opportuno che quando qualcuno viene bannato venga in qualche modo segnalato evitando che perone continuino a scrivergli senza ricevere risposta......:wink_:
ue testina ancora non sai usare il forum!:biggrin3: se hai qualche dubbio su qualche utente che magari non senti piu fai con cerca il nome dell'utente in modo da trovare una sua risposta e sotto il suo nome vedi il suo stato (bannato o altro) e per avere altre info vedi il suo profilo pubblico!
ciao generale!:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
ue testina ancora non sai usare il forum!:biggrin3: se hai qualche dubbio su qualche utente che magari non senti piu fai con cerca il nome dell'utente in modo da trovare una sua risposta e sotto il suo nome vedi il suo stato (bannato o altro) e per avere altre info vedi il suo profilo pubblico!
ciao generale!:laugh2:
Grazie cris sei sempre molto gentile . Visto che mi hai insegnato come fare per vedere se un utente e' bannato il prossimo giro che avro' l'onore di fare insieme a te ti insegnero' un po' ad andare in moto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Una volta appurato che bastamoto è stato bannato e che lo si poteva notare ricercando il suo nome, gli auguro una pronta guarigione e che si rimetta in forma presto!
Chiudo