Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Si però sei cattivo, perchè offendi Ray ??
Se me lo paragoni a il Coso li ..... :cry: :cry:
Cmq, sta molto bene :w00t: :w00t:
Ed inizia a tirar fuori un bel caratterino ....:ph34r: :ph34r:
Guarda che se passi ore e ore con un braccio avviluppato in stracci..e lo aizzi per addentarlo............................................................chiamo Roth e Ruth00....visti gli avatar????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: mica per Ray...PER TEEEEE:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
.......a proposito...ho venduto la speed..quindi quella roba là..te la puoi tenere....che ne so? ......regalala al TUO FRATELLONE...magari gli SI ALZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PERFETTO ................. allora cancellati dal forum e iscriviti in quello ?????????????????'' apetti .....:cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Guarda che se passi ore e ore con un braccio avviluppato in stracci..e lo aizzi per addentarlo............................................................chiamo Roth e Ruth00....visti gli avatar????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: mica per Ray...PER TEEEEE:mad: :mad: :mad: :mad:
non gli serve lo stracio .........usa la tua FOTO :wink_: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
senti fai una cosa per il bene di tutti ...... domani al casello di firenze gira verso Prato ..... OK .
MA VEDI DI FARMI STRADA...........CON QUEL COSO................:mad:
-
Citazione:
dott_speed
non gli serve lo stracio .........usa la tua FOTO :wink_: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink:
beh.....ma allora.......................:blink:
:sick:
RAYYYYYYYYYYYYYYY, AMOOOREMIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
AVP191
RAYYYYYYYYYYYYYYY, AMOOOREMIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :biggrin3: :wub:
ODDIO GHINO .... ora cerac di corrompere piure il tuo cane ............ poveretto ..... lo voglio conoscere prima che vede AVP .... almeno posso dire che era ancora sano di mente :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
ODDIO GHINO .... ora cerac di corrompere piure il tuo cane ............ poveretto ..... lo voglio conoscere prima che vede AVP .... almeno posso dire che era ancora sano di mente :cry: :cry: :cry:
Io amo i dott speed e i ghino...........OOPS..volevo dire gli ANIMALI!!!:biggrin3:
-
grande dott :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
.......a proposito...ho venduto la speed..quindi quella roba là..te la puoi tenere....che ne so? ......regalala al TUO FRATELLONE...magari gli SI ALZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma scusa ancora se convinto che ho preso l' alza ruota x te :ph34r:
Citazione:
AVP191
Ohhhhhhhh !!
Stai nel tuo Little Tony :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Ghino
Ma scusa ancora se convinto che ho preso l' alza ruota x te :ph34r:
Ohhhhhhhh !!
Stai nel tuo Little Tony :mad: :mad: :mad:
1) embèèèèèèèèèèèè
2) :ph34r:
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3:
per favore.........:rolleyes: