Io se lo trovassi prenderei anzi un bel LEGEND!!!!
è un tre cilindri e ha molto più fascino retrò!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io se lo trovassi prenderei anzi un bel LEGEND!!!!
è un tre cilindri e ha molto più fascino retrò!!!!!!
se ti piacciono te custom...........e noi siamo di parte, io ti consiglio la triumph AMERICA, molto comoda e ben curata
credo che se la trovi d'occasione riesci anche a starppare un buon prezzo visto che non ha avuto molte glorie sul mercato
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
consiglio...andrausiticoo!!!!!!!!!!!!!!!cioè.ottimo!!:wink_:
con la scrambler hai un mezzo nuovo, esclusivo e trend......se invece vuoi anche..la classe eterna..e senza tempo.....allora Bonneville.......T100..nera e argento:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ciao nuovo e futuro triumphista!!! Straquoto la proposta del buon darius!!!Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Mi spiace ma non quoto assolutamente (a parte che per i miei gusti è orribile,sono soldi buttati) compra quella che ti piace di piu' se ti piace il custom vai su una bonni o un harley
(vroad o night rain) lascia perdere la shadow lo avuta per anni ci ho fatto il giro del'Europa ma non ha una sua anima.
Quoto al 100% Binho
;)
Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
QUOTO AL 100%
Quando se usi il cervello puoi iniziare con quello che vuoi non esistono moto facili o difficili, esistono teste di c***o e non :laugh2: :laugh2:
Io piuttosto che consigliare a qualcuno di comprare un Er6 per far pratica gli consiglio di investire i suoi soldi (molti meno) in maniera diversa magari con uno piu corsi di guida
comprati quello che ti piace non buttare via i soldi.
ripeto Bonny o harley se ti piaciono i custom moto belle e con anima.
;)
Questa non mi sembra per niente brutta!!:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da jaguarista
http://img142.imageshack.us/img142/4...eam97rd.th.jpg
finalmente ho trovato uno che la pensa come me sull'"iniziazione" del motociclista!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
la moto è come un cappotto: te lo devi sentire bene addosso; devi prendere la moto che soddisfa di più il tuo essere motociclista.Citazione:
Originariamente Scritto da jaguarista
se uno va a letto e sogna la moto come mezzo con cui viaggiare tranquillamente su strade deserte e con un grande senso di libertà.. beh ovvio significa custom o cruiser (:blink:); se vuoi sentire l'adrenalina salirti, cercare il tuo limite (in pista!!) ti serve una moto sportiva; se nella moto cerchi il mezzo per fare qualunque cosa, avventura compresa (Vstrom, pegaso trail, transalp bmw 650)...per non parlare di chi vuole andarci in vacanza....
insomma è un magico ma incasinato mondo!!:wacko:
ah, esistono anche quelli che la moto la lucidano ogni settimana e la usano solo per andarci al bar (MV brutale,:rolleyes: gran bella moto)
e quelli che con la stessa moto fanno tutto, anche andarci a lavorare!! (di solito sv 650 od Hornet)
Purtroppo non tutti possono comprarsi 4-5 moto :cry: