Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceryx
:festaaa::w00t::homer::botteee::bravissimo_::piango_a_dirotto::ipno::demon::bananeinc::whip_::smoke_::smoke_::drunks::freddo::all_coholic:
Se non stai attento questa e' Amsterdam.....
.... Magari cerca solo di non esagerare ....
Per le analisi.... non ti arrestano mica se hai fumato una settimana fa'.....
Al massimo ti danno le attenuanti... :tongue:
E se non puoi attenuare??? mettiamo che non ho piu' l'ABS!!!
-
Citazione:
simone160
E se non puoi attenuare??? mettiamo che non ho piu' l'ABS!!!
Non ci andare......:coool:
-
Citazione:
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
1 settimana nelle urine,1 mese nel sangue...ad essere pignoli 5 anni con l'esame del capello...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
1 settimana nelle urine,1 mese nel sangue...ad essere pignoli 5 anni con l'esame del capello...:rolleyes:
urka!!!
.... ti sei rasato, allora? :blink:
-
Citazione:
criomat
urka!!!
Son pelato!!!!!!!!!! D.C.:cry::cry::cry:
-
Citazione:
simone160
Son pelato!!!!!!!!!! D.C.:cry::cry::cry:
.... diciamo nella "peluria" in generale, allora
sei pure completamente glabro? O_O
-
Citazione:
criomat
urka!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
.... diciamo nella "peluria" in generale, allora
sei pure completamente glabro? O_O
No dai anche i peli del culo???ma ovunque?che palle....no anche li... cazzo!! merd pure quello!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Evvai mi ero rotto le palle di Londra!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ank'io voglio venire ad amsterdammmm!! ci sono già stato è stupenda..ho passato penso la settimana più bella della mia vita!!
ricordati di andare al greenhouse! il coffee shop più buono di amsterdam nn fare porcherie ad andare al bulldog o cose simili ke li hanno belli solo i souvenir! al greenhous c'è un menù di due pagine cn almeno 15 erbe diverse! pazzesca la ducth op! o la amnesia... mamma mia se ci pensoooo bellissimo! ti invidio troppo!
-
Citazione:
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
ci vogliono 5-6 mesi per smaltire, quindi mi sa che ti conviene l'altro tipo di svago
PS: questo se rischi controlli accurati per il tuo lavoro o perchè stai in libertà vigilata, sennò normalmente nessuno ti controlla, anche perchè là è legale.