Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
beh diciamo che era più una tessera nostra personale .... che poi con il tempo potrebbe avere dei risvolti anche pratiche con convenzioni ad -voli - ristoranti - albrghi accessori ecc . ecc anche nell'acquisto di una triumph .... perchè escluderlo ????......... certo che magari stò pensando in grande ... ma qui dentro visto il notevole giro di persone di ogni livello .......... mi sembrava un bel legante e una bella soddisfazione quando vai ai raduni o in giro e dici magari iscriviti al forum .... mostrando la tessera .......
e bravo doc............non è una cazzata in effetti con duemila iscritti qualche convenzione si riuscirebbe a concludere senza eclatanti sconti ma si puo fare.................a cominciare dalle assicurazioni per la moto, dove se contattando le varie compagnie gli si dice che potrebbero avere 2000 potenziali clienti........., (vero hummer)..........quindi sposo l'idea!!!!!!!
e poi mi sembra molto carina l'idea della patch!!!!appoggio
-
ottima idea
non serve a niente ma mi piace per questo...........
;)
-
Citazione:
Marco Manila
...scusa, in quale negozio? :blink:
Se anche io riuscissi a fare una convenzione del genere da validare con la tessera chi la potrebbe usare se il negozio fosse ad esempio a Grosseto o Milano o Genova se non pochissimi di noi?
mmmmm ragazzi io non sono affatto contro, ma non ne vedo l' utilità, al di la del piacere di possederla non credo che ci sia un vero motivo per farla.
Comunque se ne può parlare, il Forum è fatto per questo.
boss potrebbe essere utile per l'assicurazione per esempio !!!!!!!!!
-
Citazione:
e poi mi sembra molto carina l'idea della patch!!!!appoggio
Tranquilli, la patch è in corso di realizzazione, c'è un certo appartenente del Pettirat che si sta operando per realizzarla...
-
Citazione:
Marco Manila
...scusa, in quale negozio? :blink:
Se anche io riuscissi a fare una convenzione del genere da validare con la tessera chi la potrebbe usare se il negozio fosse ad esempio a Grosseto o Milano o Genova se non pochissimi di noi?
mmmmm ragazzi io non sono affatto contro, ma non ne vedo l' utilità, al di la del piacere di possederla non credo che ci sia un vero motivo per farla.
Comunque se ne può parlare, il Forum è fatto per questo.
Dai Boss...ogni tanto abbiamo bisogno di cose inutili per renderci felici come bambini!:wink_: :wink_:
-
Io l'ho comprata x conto mio la patch triumph e lo messa sul giubotto ma la scheda secondo me e piu particolare con in nick la foto magari una toppa triumph si trova piu o meno non avra la scritta del forum ma si trova
Immagina io che non la potrei mai usare la convenzione pero non importa e un simbolo una cazzata x sentirci ancora piu uniti immaginati al prox raduno che organizzate(io tanto non ci sono) tutti con la magliette (ce l'ho gia e una anche alla zav e la maglietta x i motoraduni e x gli esami) e con sta scheda e poi e pure un modo x finanziare il forum
-
-
Citazione:
Marco Manila
Tranquilli, la patch è in corso di realizzazione, c'è un certo appartenente del Pettirat che si sta operando per realizzarla...
Boss chiedo ufficialmente di avere il numero di iscrizione non superiore all'unita :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
mcbart
Boss chiedo ufficialmente di avere il numero di iscrizione non superiore all'unita :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ehehe io mi sono registrato di qua qualche giorno dopo di te!!!!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
maverick65
ehehe io mi sono registrato di qua qualche giorno dopo di te!!!!!!:wink_: :wink_:
Qualche giorno vuol dire dùmila persone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: