Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo.micheli
ok...praticamente abbiamo gusti diversi!!a me quella con il codone non piaceva affatto!!! :wink_: cmq definirla "obesa" mi sembra esagerato...la buell è piccola si...ma di sicuro non leggera!!sta intorno ai 200 kg in ordine di marcia....e poi la speed secondo me(mio modesto parere potrei sbagliarmi)è superiore in tutto(gusti permettendo :laugh2:)
200 in ordine di marcia ovvero 180 a secco...........la speed è 210 a secco..........
io non voglio certo confrontare la buell s1 con la speed, ma se parliamo di appeal la s1 batte la speed 10 -0
-
Citazione:
MrTiger
200 in ordine di marcia ovvero 180 a secco...........la speed è 210 a secco..........
io non voglio certo confrontare la buell s1 con la speed, ma se parliamo di appeal la s1 batte la speed 10 -0
no......la speed è 189 a secco(dichiarato) su più di una rivista ho letto che il peso in ordine di marcia e con 5 kg di benza non supera mai i 210...quello della xb12s mi sembra 200 poco più....cmq sul fatto che le buell hanno grande appeal mi trovi d'accordissimo!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
matteo.micheli
:blink::blink::blink: manca la coda?!?!? :blink::blink::blink: ma è quella una delle particolarità della speed!!!! oltre alla buell non ce ne sono altre!!questa è sicuramente una caratteristica che la rende ancor più particolare e unica!!a me piacciono da morire le moto "senza coda":wub:
Non ce ne sono altre:blink:?FZ1,STREETFIGHTER,Z1000 per citare le prime tre che mi vengono in mente,non mi pare che abbiano dei codoni esagerati:tongue:!Oramai è la nuova tendenza dello stile,che piaccia o no.
-
Allegati: 1
L'unica vera degna splendida originale scopiazzatissima codacorta.....
Allegato 25279 :wub::wub::wub:
-
Citazione:
fiore955
L'unica vera degna splendida originale scopiazzatissima codacorta.....
Allegato 25279 :wub::wub::wub:
Non sono amante delle buell,ma questa....questa è taaaanta robba :coool:.
-
ripropongo la domanda ai futaroli:
sulla futa è meglio la speed o la street :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ripropongo la domanda ai futaroli:
sulla futa è meglio la speed o la street :biggrin3:
GS
-
mittticoooooooo
Citazione:
Silvan
GS
se legge water66 ti distrugge :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Come ti hanno detto in molti,fossi in te le proverei x bene tutte e 2 e vedrai che ti toglierai molti dubbi!
-
Citazione:
MrTiger
appunto la buell e la speed ne è la brutta copia obesa..............personalmente adoravo il fatto che derivasse da una posrtiva e avesse un culo degno di questo nome ma il marketing ha preferito altro.
eh son gusti... a me il megaculo obeso della 955 non è mai piaciuto... nemmeno quando uscì... mi sembrava una moto già vecchia appena messa in commercio
:ph34r::ph34r: