Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
esentasse? :D:D:D
:rolleyes: Eccola qua.....mi stavo preoccupando.....nessuno ne faceva menzione.
-
volevo farlo io ma mi sono trattenuto :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
:rolleyes: Se pensassi che la MotoGP è un vero campionato ti direi di sì...
Quindi quando vinceva nelle classi inferiori gliela sistemava sempre Rossi la moto? :w00t:
Evidentemente no, comunque le 250 erano sviluppate molto poco da una stagione all'altra e lui ha vinto solo quando Pedrosa si è tolto dai maroni. :wink_:
-
Citazione:
F@bio
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....
immagino non sia facile non poter tifare uno dei più grandi (se non il più grande) pilota del motociclismo solo perchè si vuole apparire "alternativi" :laugh2::laugh2::laugh2:
ti sono vicino in questo momento di sconforto che dura daaa...quanto?...mmm...anni???? :tongue:
-
Citazione:
F@bio
volevo farlo io ma mi sono trattenuto :biggrin3::laugh2:
:biggrin3: Hai fatto l'uomo-assist per Lex......il merito non te lo toglie nessuno.
-
il discorso di Valentino non fa una piega, lui (inteso come pilota/sviluppatore + team) ha tutte le ragioni per farsi che il proprio sbattimento lo ripaghi, troppo comodo trovare la pappa pronta.
è il numero 1 e giustamente ritiene di dover essere trattato come tale non ci vedo nulla di strano.
Un giorno forse nemmeno lontano arriverà chi sa fare altrettanto e lo spodesterà.
Che Lorenzo impari a svilupparla la moto e non solo per questioni di setting
-
Citazione:
F@bio
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....
quotto
Citazione:
D74
Che Lorenzo impari a svilupparla la moto e non solo per questioni di setting
e finora a Lorenzo chi gliel'ha sistemata sempre il Vale anche gli anni prima ? :rolleyes::rolleyes:
dai non credo Lorenzo sia finito x caso in motogp :wink_:
-
Citazione:
valterone
:biggrin3: Hai fatto l'uomo-assist per Lex......il merito non te lo toglie nessuno.
:tongue: vabbeh dai, si fa per scherzà... se leggi prima io sono pro-Valentiniano(ho fatto un commento tipo il tuo sulla 250 xD), ma non ho proprio saputa trattenermi! :tongue::tongue:
-
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....
-
Citazione:
F@bio
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....
Bah...se lo dici te :rolleyes: