Complimenti, ottimo lavoro!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, ottimo lavoro!
Bella bella, visto che abitiamo vicini, un giorno me la farai vedere dal vivo :coool:
:w00t::w00t: Complimenti sicuramente da vedere ,ma la soddisfazione più grande è che te la sei fatta da solo
Samuele sei un grande!:wub::w00t:
solo la passione può far fare certe cose!
COMPLIMETI!:wink_:
Magari avessi le conoscenze per mettere le mani sulla mia...
Ho di quei pensieri che mi passano per la testa ...
Ma farle fare mi costerebbero un occhio della testa ... :(
PS. Complimenti davvero, Sam.
Grande Sam, direi che tu abbia abbattuto tutti i record, furto...acquisto bonnie sfasciata...creazione special nel giro di pochi mesi, inutile aggiungere altro.
Complimenti.
veramente bella!!!!
e che lavoro x realizzarla...
molto bella bruà
bellissima...forse avei optato per un rossopiù scuro....quasi bordeaux....
e vernicerei il cavalleto di nero per darle più effetto una volta ferma...
il resto non te lo dico......so già che non è finita;)
HAI FATTO UN MERAVIGLIOSO LAVORO DI QUALITA'
Siete in molti a dirmi del cavalletto: prometto di mettermici, guardarlo per bene e fare prove.
Ho ancora il cavalletto Bonnie nero, ci vuole un attimo a cambiarlo... potrei fare foto di entrambe le versioni (rosso-rosso e rosso-nero)
Il telaio doveva venire una punta piu' scuro, rosso fuoco, ma per ragioni pratiche ho dovuto optare per il RAL 3020 (rosso traffico)... avrei dovuto aspettare troppo altrimenti.
Si, mancano un sacco di cose: gli scarichi, la sella corta con passamano rosso, l'unghietta copristrumentazione, il mini-parafango basso a coprire l'antisvergolo, soffietti rossi, paramotore, pedale freno e pedane enduro, specchietti... ecc.....
Sara' un lunghissimo inverno :D :D