Visualizzazione Stampabile
-
si vabbè dai intanto ho avuto una risposta!!!! :D
Erano due settimane che l'attendevo! :D
Sarebbe ancora più da incoscenti farsi risentire e poi sparire di nuovo, no?? mi ha appena scritto un altro sms in cui si scusa ancora ma è stato malato e non aveva soldi nel cell...
Io mi sento di credergli, che ci devo fa....
Spero di non sbagliarmi...
-
Mah... così malato da non leggere gli SMS?
NOn dire Gatto se non l'hai nel sacco va là! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
si vabbè dai intanto ho avuto una risposta!!!! :D
Erano due settimane che l'attendevo! :D
Sarebbe ancora più da incoscenti farsi risentire e poi sparire di nuovo, no?? mi ha appena scritto un altro sms in cui si scusa ancora ma è stato malato e non aveva soldi nel cell...
Io mi sento di credergli, che ci devo fa....
Spero di non sbagliarmi...
guarda , non fraintendermi, fai bene ad essere positivo. buon per te che si risolva e ti auguro al più presto.
-
Per quanto riguarda gli sms, dice che non aveva soldi nel cell.
Grazie edotto per gli auguri, e per il conforto! :)
Rinnovo ringraziamenti a tutti.
Vi terrò nuovamente aggiornati, spero con i pezzi in mano! :D
-
Citazione:
roberto70
aspetta qualche giorno poi gli fai una bella raccomandata in cui gli dici che negli accordi intercorsi era prevista la consegna anche dei pezzi originali non montati sulla moto, gli dai un termine per spedire con avviso che in mancanza adirai le vie legali per ottenere quanto ti spetta!
immagino tutto scritto nel contratto....
Citazione:
davidMJF
Per quanto riguarda gli sms, dice che non aveva soldi nel cell.
Grazie edotto per gli auguri, e per il conforto! :)
Rinnovo ringraziamenti a tutti.
Vi terrò nuovamente aggiornati, spero con i pezzi in mano! :D
Metti la citta' potrebbe farti un favore qualcuno....magari con una mazza???
-
simone, forse non hai letto l'evolversi delle situazioni, e stai un pò "estremizzando" la cosa.
Ora, non voglio certo difendere la persona in questione, ma non posso nemmeno condannarla al 100% visto che NON SO REALMENTE QUALE SIA LA REALTA' DAI FATTI.
Ciò che mi preme, in questo momento, è avere i pezzi, quindi prendere una mazza ed andare a spaccargli la testa lo trovo alquanto controproduecente, oltre che INOPPORTUNO.
Ripeto, non ne prendo le difese, ma ne nemmeno mi permetto di essere troppo duro e di sparare sentenze senza sapere la vera realtà dei fatti.
Forse sembrerò troppo "buonista", in realtà cerco di essere soltanto più tollerante e cerco di fare azioni che mi portino al risultato che mi interssa nel mioner tempo possibile e percorrendo la strada più facile, ovvero quella della calma.
STAI CERTO CHE SE I PEZZI NON MI ARRIVANO E CHE SE NON RICEVO RISPOSTE NEL GIRO DUE 2-3 GIORNI CON LA MAZZA CI VADO IO, NON SERVIRANNO INTERMEDIARI...
LAMPS!
-
Citazione:
davidMJF
simone, forse non hai letto l'evolversi delle situazioni, e stai un pò "estremizzando" la cosa.
Ora, non voglio certo difendere la persona in questione, ma non posso nemmeno condannarla al 100% visto che NON SO REALMENTE QUALE SIA LA REALTA' DAI FATTI.
Ciò che mi preme, in questo momento, è avere i pezzi, quindi prendere una mazza ed andare a spaccargli la testa lo trovo alquanto controproduecente, oltre che INOPPORTUNO.
Ripeto, non ne prendo le difese, ma ne nemmeno mi permetto di essere troppo duro e di sparare sentenze senza sapere la vera realtà dei fatti.
Forse sembrerò troppo "buonista", in realtà cerco di essere soltanto più tollerante e cerco di fare azioni che mi portino al risultato che mi interssa nel mioner tempo possibile e percorrendo la strada più facile, ovvero quella della calma.
STAI CERTO CHE SE I PEZZI NON MI ARRIVANO E CHE SE NON RICEVO RISPOSTE NEL GIRO DUE 2-3 GIORNI CON LA MAZZA CI VADO IO, NON SERVIRANNO INTERMEDIARI...
LAMPS!
Sorry, ho letto ma certe scuse mi fanno pena, a me era capitata piu' o meno la stessa cosa e mi era preso il nervoso come se fosse ri-accaduto....
Sei da encomio per la calma
-
Speriamo che la cosa si risolva nel migliore dei modi, per quello che ti ha scritto non puoi far altro che credergli (cioe' inutile cercare alternative... ...tanto), volente o nolente e' andata cosi... Non si cambia....
In bocca al lupo e facci sapere!!
-
-
Citazione:
roberto70
aspetta qualche giorno poi gli fai una bella raccomandata in cui gli dici che negli accordi intercorsi era prevista la consegna anche dei pezzi originali non montati sulla moto, gli dai un termine per spedire con avviso che in mancanza adirai le vie legali per ottenere quanto ti spetta!
..ma vaaa...:biggrin3:
paghi due birre a 4 amici li metti in macchina con due piedi di porco e una spranga..e vai a trovarlo.. al massimo ti porti dietro simone160 e la sua sparachiodi:biggrin3:
scherzi a parte ..insisti magari è solo pigro.. e un pò stronzo... per le vie legali io per lavoro non riesco a far rispettare i contratti e far eseguire pagamenti..e quando ci si riesce la cosa viene liquidata con anni e anni di ritardi..figuriamoci il vostro accordo verbale!