Visualizzazione Stampabile
-
nessuna perchè a quella cifra la moto che piace a me non esiste e quindi piuttosto che prendere una moto giusto x averla non mi compro nulla e aspetto fin quando non posso prendere quello che piace a me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Premetto che ho girato l'Italia in una settimana con un KTM mono, quasi 3500 km in 7 giorni... e che con lo stesso mono ho percorso piu' di 50mila km in 23 mesi.....
Pero'... a me il nuovo Tenere piace molto, ma il motore e' decisamente limitato.
Va bene per un single sufficientemente allenato e spartano, va bene per gite a medio raggio per una coppia, per lunghe gite, vacanze eccetera comincia a dimostrare limiti... e se ti ci vuoi anche divertire non e' proprio un fulmine di guerra :rolleyes:
oramai in autostrada + dei 130 nn puoi fare, che ti frega se hai donna e valige al seguito di andare forte?
x qllo ho la speed...
-
Citazione:
NEMO
x qllo ho la speed...
Eh ma lui ragiona sulla base di una UNICA moto cin la quale farti TUTTO.
Anche io quando ne avevo due (o piu') una era un monocilindrico SM :rolleyes:
PS: autostrada MAI, solo in caso di estrema necessita'
-
se ne hai solo una, allora forse meglio un bel tiger usato!
oppure se alzi un po' la richiesta di 1000 euro vai su un bel gs 1150.
-
Citazione:
Medoro
nessuna perchè a quella cifra la moto che piace a me non esiste e quindi piuttosto che prendere una moto giusto x averla non mi compro nulla e aspetto fin quando non posso prendere quello che piace a me
un motociclista lo è con qualunque moto:wink_: enon è certo l'ultima race replica che ti dà il diritto di esserlo....e alle volte bisogna sapersi accontentare,e questo non ti rende certamente un pezzente difronte ad altri...certo i gusti sono gusti,in seconda con tutti gli usati con pochi km c'è veramente scelta di tutti i colori.....
Citazione:
NEMO
oramai in autostrada + dei 130 nn puoi fare, che ti frega se hai donna e valige al seguito di andare forte?
x qllo ho la speed...
giusto che te ne fai della speed...dalla a me tanto in strada più degli 80 non puoi fare:tongue:
e tu ti prendi la tenerè...:w00t:
-
honda cbf 1000 st usata, la trovi a quella cifra di un anno con pochi Km,ideale per viaggi in due, piccole borse laterali di serie di permettono di usarla anche per le ferie, affidabile........il giusto compromesso
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Honda cbr1100XX gran motorone bello pastoso, ideale x granturismo,
la trovi a poco prezzo ed è molto affidabile,
l'avevo prima della speed, poi ho detto basta4cilindri e bastasemimanubri :wacko::wacko:
ma io come sai son vecchio (e freno meno di te :tongue::tongue:)
-
Citazione:
tixi
con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
una sprint ST
-
bandit 1200.......un mulo da soma!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
Ce l'hai gia' la moto giusta.....:wink_:
Citazione:
Intriplato
Honda cbr1100XX gran motorone bello pastoso, ideale x granturismo,
la trovi a poco prezzo ed è molto affidabile,
l'avevo prima della speed, poi ho detto basta4cilindri e bastasemimanubri :wacko::wacko:
ma io come sai son vecchio (e freno meno di te :tongue::tongue:)
Tu devi frenarti dal dire cazzate.....:biggrin3: