Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
i processi brevi riguardano reati che prevedono una pena non superiore a 10 anni, non credo sia tanto infame...ah si , per i giudici si, è infame, perchè ora dovranno alzarsi sul serio le maniche e lavorare sodo perchè i tempi della giustizia NOI li vogliamo BREVI ..
Se non ci sono dei termini per concludere un processo muori per la vergogna che ti buttano addosso prima di vederti assolto per un loro errore che oltretutto non pagheranno mai ...
serviva? boh
il governo mica sta scricchiolando , tranquilli
poco importa se grazie ai tagli in alcuni posti non c'è manco la carta........ heehehe
nessun accenno al fatto che Silvio si salva il culo??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
io ti ammiro sinceramente per il tuo asservimento e dedizione totale alla causa
-
Citazione:
alessandro2804
i processi brevi riguardano reati che prevedono una pena non superiore a 10 anni, non credo sia tanto infame...ah si , per i giudici si, è infame, perchè ora dovranno alzarsi sul serio le maniche e lavorare sodo perchè i tempi della giustizia NOI li vogliamo BREVI ..
Se non ci sono dei termini per concludere un processo muori per la vergogna che ti buttano addosso prima di vederti assolto per un loro errore che oltretutto non pagheranno mai ...
serviva? boh
il governo mica sta scricchiolando , tranquilli
A sì? :biggrin3:
E per fare funzionare la giustizia si fanno leggi che cancellano processi come quelli Parmalat, Cirio, Thyssen ecc.
Sai, dire che un grado di giudizio deve durare due anni senza dire niente di cosa si tratta è come dire che si vuole sveltire il traffico autostradale (invece che stanziando fondi in opere pubbliche) dicendo: "Tu per andare da Milano a Napoli da Milano in autostrada ci devi mettere due ore, punto". Si tratta di autentiti miracoli :w00t:
"Serviva" come propaganda del TG5 al goveno, cioè quello che fanno quotidianamente per il loro proprietario. Che (caso unico al mondo) è anche presidente del consiglio.
-
Citazione:
massimio
io ti ammiro sinceramente per il tuo asservimento e dedizione totale alla causa
anche io lo ammiro, una tale dedizione alla causa è encomiabile!
neanche i piloti kamikaze giapponesi della seconda guerra mondiale potevano vantare un'abnegazione paragonabile!
-
Citazione:
roberto70
anche io lo ammiro, una tale dedizione alla causa è encomiabile!
neanche i piloti kamikaze giapponesi della seconda guerra mondiale potevano vantare un'abnegazione paragonabile!
veramente....ma non e' che lo conosce e nel privato lo chiama "PAPI"?:ph34r:
-
Ragazzi, non comprendo davvero il vostro modo di fare... è un operazione che fa respirare in un periodo abbastanza particolare molte persone.
Io non la trovo una cosa negativa. a maggio si verserà la quota al conguaglio, sono 6 mesi.
Un provvedimento analogo è stato adottato l'anno passato.
Se aumentava la pressione fiscale eravate più felici? mah....
-
quoto tutto il quotabile... vogliamo parlare di conflitto di interessi (visto che sta alla base del perchè queste notizie escono in questo modo e con tale tempistica) anche se sembra essere tristemente fuori moda?
-
Citazione:
595Abarth
Ragazzi, non comprendo davvero il vostro modo di fare... è un operazione che fa respirare in un periodo abbastanza particolare molte persone.
Io non la trovo una cosa negativa. a maggio si verserà la quota al conguaglio, sono 6 mesi.
e' come se ad un malato terminale gli dai un'aspirina per il mal di testa.....
-
Citazione:
595Abarth
ma a voi piace tanto essere presi per il culo dai telegiornali, organi di disinformazione?