Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
c'è blocca disco e blocca disco...
Sì, ma le viti sono sempre quelle...
-
Citazione:
Rickystyle
be,una soluzione potrebbe essere,per chi può,mettere il bloccadisco alla corona!!
Q8! Io, oltre all'assicurazione sul furto, metto blocca corona + blocca disco (inutile dire ABUS)
Poi è ovvio che se vogliono portarla via lo fanno comunque, ma, a volte, se hai tanti 'piccoli' anti furto che, seppur non inviolabili, garantiscono una (anche se minima) perdita di tempo, può essere un valido deterrente :wink_:
Citazione:
FRANKIE79
la soluzione è semplice...basterebbe tagliare le mani ai ladri...;)
e magari infilargli un bel palo innocenti nel didietro :biggrin3::laugh2::w00t:
Citazione:
faurob
Beh ma questo è tutt'un altro paio di maniche, gente così c'è n'è di meno in giro che di semplici ladri meno male.
Marca e modello ??:biggrin3:
Bastasse solo quello......con loro non funziona: "punirne uno per educarne 100"
Marca e Modello ??:tongue:
Citazione:
357magnum
C'era una interessante inchiesta fatta dai motard francesi sugli antifurti meccanici, è un pò datata ma penso sia ancora abbastanza valida.
Dovrei cercarla, è disponibile anche on line.
mi pare che il risultato migliore si ottenessero con i lucchetti ad U da infilare fra i raggi delle ruote, ma anche quelli resistevano poco.
Forse questo link può essere di ausilio per la scelta:
Antifurti
:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Appena visto.......l'assicurazione contro il furto penso sia la cosa + sicura
quoto, non uso più nessun blocco da anni,sono scomodi perchè non so mai dove metterli e se te la vogliono ciullare ci riescono comunque:cry::cry:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sì, ma le viti sono sempre quelle...
nooo, ci sono vari tipi, nessuno infallibile, ma varia il tempo che ci devono ettere per staccarli, e mal che vada, davanti, possono tagliare il disco.
di certo tra una con uno o più blocca dischi o catene e una senza nulla, scelgono la via più facile:biggrin3:
ci sono anche gli antifurti e alcuni non sono niente male, e anche gli immobilizer sono una cosa ottima
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
nooo, ci sono vari tipi, nessuno infallibile, ma varia il tempo che ci devono ettere per staccarli, e mal che vada, davanti, possono tagliare il disco.
di certo tra una con uno o più blocca dischi o catene e una senza nulla, scelgono la via più facile:biggrin3:
ci sono anche gli antifurti e alcuni non sono niente male, e anche gli immobilizer sono una cosa ottima
a questo punto meglio andare di antifurto satellitare... gli lasci rubare la moto, chiami la centrale e gli blocchi il motore! Sperando che sia ancora in sella e magari in curva in pieno sorpasso ... :wink_:
-
Ci vuole la 380Volt!!!!!!!!!
-
Citazione:
FRANKIE79
la soluzione è semplice...basterebbe tagliare le mani ai ladri...;)
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
faurob
Bastasse solo quello......con loro non funziona: "punirne uno per educarne 100"
Ma infatti......Frankie, se ho ben capito, intendeva punirli proprio tutti, uno alla volta man mano che li si becca. :wink_: ...vedrai che poi gli ultimi 10-12 ci pensano bene, prima.....
D'altronde avrebbero due sole occasioni e già dopo la prima il compito diventa difficile (brandeggiare l'avvitatore col moncherino non è uno scherzo...:ph34r:)
L'unico vero deterrente è comprarsi una moto poco appetibile. Questo è un altro dei vantaggi che la RS ha sulla sorella più famosa..:tongue:
-
Citazione:
drfelix
Forse questo link può essere di ausilio per la scelta:
Antifurti
:wink_:
Minkia, ogni volta che si parla di antifurto qualcuno caccia 'sto articolo... è del 2001... :biggrin3:
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
Mi sembra di capire che non hai visto il filmato...
NOn scassinano il bloccadisco, ma svitano le viti del disco.
-