Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
All' attenzione del Sig.Intriplato che non si tiene pulita la cartella dei messaggi privati
:ph34r: :mad: :ph34r:
ULTIMISSIME
Purtroppo o per fortuna, venerdì 27, mi affettano.
Le urla, gli sbraiti, le preghiere, son servivite. (vabbè dai, è solo da aprile che aspetto)
Anche facendo degli sforzi sovrumani, :cry: sabato non potrò esserci. Abbiamo/avete tempo per confermare il tutto, oppure spostare di un paio di settimane. Io i tartufi li voglio comunque mangiare. Mi dispiace (un cazzo) ma al medico, non si comanda. Aspetto con ansia :tongue: notizie e proposte, in merito, ciao.
questa è una buona notizia dai, senza di te sospendiamo il tutto senza dirlo a Luigi e Natan, il guappo e la volpe che vadano tanto loro non avvisano mai :tongue::dry::tongue:
-
Citazione:
Grigio
All' attenzione della Mukka immonda, asociale e pure un po' puzzolente
ULTIMISSIME
Le urla, gli sbraiti, le preghiere, son servivite. (vabbè dai, è solo da aprile che aspetto)
Anche facendo degli sforzi sovrumani, :cry: sabato non potrò esserci. Abbiamo/avete tempo per confermare il tutto, oppure spostare di un paio di settimane. Io i tartufi li voglio comunque mangiare. Mi dispiace (un cazzo) ma al medico, non si comanda. Aspetto con ansia :tongue: notizie e proposte, in merito, ciao.
-
-
Citazione:
vulcano
che amarezza!
... ma de che???? :ph34r::ph34r::ph34r:
non vedeva l'ora, porello
oh... c'è anche chi è contento di essere decurtato, che ce voi fà? http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
vedi un po' Vladimir, per esempio :tongue::tongue::tongue:
-
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
eccola cura!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
che amarezza!
nella tua testa immagino ce ne sia tanta x dire così in questo topic :dry:
-
Citazione:
Grigio
All' attenzione del Sig.Intriplato, che non si tiene pulita la cartella dei messaggi privati
ULTIMISSIME
:smoke_: Grigio senza di te nessuno tocchera' tartufo.........
-
Citazione:
yatta
quoto
-
Citazione:
yatta
e vai ... per una volta che potevo tirare un bidone VERO al vitello ... :cry:
-
Citazione:
natan
e vai ... per una volta che potevo tirare un bidone VERO al vitello ... :cry:
tu e Luigi non riuscirete + a tirarmene son come i cerini io :coool::coool: