Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
e quella da 80g che difettucci ha:rolleyes:?
io avevo la 40 giga, dopo 1 anno e 1 mese (giocato raramente, perchè non avevo nè la connessione, nè qualche titolo che mi piaceva abbastanza, fai conto circa un 5 ore al mese) si è rotto il lettore BD:mad:....la garanzia della sony ti copre 1 anno, il secondo anno ti copre il negozio dove lo hai comprato..
io son stato fortunato, perchè presi la 40 giga, a 400 euro.... e dopo un anno, a 400 euro c'era la 80 giga, e il negozio me l'ha sostituita con quella, invece di mettere a posto il lettore, dicendo che a loro conveniva di più..
:rolleyes:..
stò pensando seriamente di prendere la slim, e di dar dentro la mia... un po' per sfizio, un po' perchè con 200 euro circa, mi faccio la consolle nuova, più giga, ed in garanzia per altri 2 anni..:rolleyes:
Citazione:
Marcos
Io la volevo prendere solo per giocare a Metal gear solid e Gran turismo 5, che mi dite?:rolleyes:
si si.. ottimo... anche call of duty và di moda...... una volta che ti appiccichi al televisore non cagherai più nessuno!!:biggrin3:
-
Ebbene mi è tornata oggi, sostituita con la nuova da 120 che tra l'altro è pure brutta tutta opaca rispetto la prima
Più di 2 mesi per una sostituzione, fate voi, io con Sony ho chiuso
-
me coioni.
Guarda pero' il lato positivo: hai una PS3 nuova.
I tempi sono lunghi perche' se tutto va bene chissa' dove l'hanno spedita.
-
la mia disavventura con la play la trovate qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ta-la-ps3.html
ora ho una delle ultime nn slim, costruite già con il processo produttivo a 40nm ma con il lettore buono.
Non passerei ad xbox per nessun motivo cmq, la multimedialità della play per l'uso che ne faccio io è inarrivabile!
-
Citazione:
Fulvioz
Macchecazzo
Mesi ad aspettare sto MW2 giusto il tempo di comprarlo, finire la campagna e oggi che parto con l'online che succede?
Non si accende più nulla? Led giallo e stop
Ma porc :mad::mad::mad: e pensare che dicevano di non prendere l'X-Box360 perchè si rompeva sempre, in meno di 2 anni alla PS3 gli è già partito il lettore Blu-Ray, cambiati tutti e 2 i pad e ora andata di nuovo
Già provato il reset ma non và
:wacko:
...mw2...va giocato su pccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc.........
-
PS3 = Cacca?
NO
CACCA=PS3:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
...mw2...va giocato su pccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc.........
Ma io voglio lo schermo grande e il pc sulla tv non lo posso collegare :wacko:
-
PS3 presa dall'uscita, messa alla frusta sino a ieri compreso, nessun problema... boh, sfiga.
certo che 2 mesi son veramente troppi.
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene mi è tornata oggi, sostituita con la nuova da 120 che tra l'altro è pure brutta tutta opaca rispetto la prima
Più di 2 mesi per una sostituzione, fate voi, io con Sony ho chiuso
mai contenti :rolleyes: nuova e pure il modello più potente :wink_: