infatti ..se è + alta non ci sta ;)
Visualizzazione Stampabile
infatti ..se è + alta non ci sta ;)
la Day non ha una gran batteria e può succedere che se la carica non è ottimale, il motorino gira ma la moto non parte, può succedere sulle moto che non hanno carburatori. Questo può succedere se la moto rimane ferma per un mese o più oppure se la batteria non è più "freschissima". Magari il problema non è questo ma tenetelo in considerazione perchè a me è successo su due moto diverse.
guys aggiornamento :(
quando sono andato per accendere la moto stamattina,la prima volta dopo la nottata,non andava.
cioe faceva il check e tutte le storie la pompa e i soliti rumori che fa quando giri la chiave,ma quando sono andato a premere il pulsante per l'avviamento..niente! non faceva niente!
allora ho lasciato la frizione,ho dato un occhiata qua e la,ho ripreso la friz ed e andata.
ho pensato "boh va'capire.."
oggi ore 17.45 escodal lavoro
vado li di nuovo giro la chiave e non andava. lascio e riprendo la friz ma niente..tiro il freno e poi si appiccia..d nuovo penso boh va'capire..
vado a fare un giro dall amico e quando mi avviavo a tornare giu e andata subito..stasera per uscire mi ha rotto le palle veramente!
ormai sembrava giocassi alla play per come lopremevo quello schifoso pulsante!
pero dopo un po ha dato un mezzo segnodi vita..poi dopo un po un altro piu lungo..e poi e andata!
prima esco da casa di un amico e anche e era completamente fredda e andara subito..
ora,ce da dire che la moto una volta accesa va perfettamente come prima..ma resta il fatto che non ho voglia di stare a strippare e cerchero di risolvere al piu presto maaaa...voi cosa pensate possa essere?
chiedo cosi..giusto per avere un idea in piu... :)
Forse il sensore sulla frizione??
non so se e` il consiglio giusto ma io farei cosi:prendi una bomboletta di spray per contatti e spruzzane su tutte le parti elettriche dei blocchetti al manubrio magari e` solo una piccola ossidazione dovuta all'umidita
sensore sulla frizione..potrebbe essere! allora la batteria dite che non è?
posso provare a fare anche come dici tu cris...
il tac sotto la sella ognitanto lo sento ma 2me e dovuto al perche lascio a moto sul cavalletto la notte e magari l'ammortizzatore si rilassa e poi al giorno dopo forse torna a posto quando fa tlac..sicuramente ho detto un stronzata ma solo perche questa e la risposta che do a me stesso per non imparanoiarmi troppo :)
adesso pero voglio anche sentire l'opinione di warst ^^