Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Poi dovrebbero avere un buon kilometraggio!
io le ho su da 4000 km. e sicuramente non arriverò oltre ai 5000....!
Citazione:
F@bio
perchè pesa 50 kg e la sua Day è depotenziata :biggrin2:
:ph34r:
:risatona:
-
Citazione:
Disagiato
fabio le Q2 le ho viste e fanno paura.....
le ha su prolive sulla sua street, e sabato con 10 gradi e strada bagnata era ginocchio a terra..... non scherzo.... sono pazzesche!!
io gli auguro di ritornare sempre a casa...
-
Citazione:
paolino73
io le ho su da 4000 km. e sicuramente non arriverò oltre ai 5000....!
Ho letto che qualche utente è arrivato a 10mila, ma la cosa è soggettiva!!
-
guidata oggi con il ghiaccio, gente che conosco e colleghi son cascati andando a piedi.... eheheheh
le QII vanno bene ne sono felice
-
Citazione:
Mamba
per la pioggia e bagnato....c'è di meglio...........
E cioè?!?!? Gomme da turismo sicuramente; ma poi d'estate?!?!? :ph34r:
Le Diablo Rosso fanno schifo sul bagnato, le Pilot Sport 2CT idem...parere personale.
Forse le M3 sono migliori; ma forse...vedremo queste M5.
-
Citazione:
sevenday
Le Diablo Rosso fanno schifo sul bagnato, le Pilot Sport 2CT idem...parere personale.
Gran gomma la qualifier 2.
-
Citazione:
sevenday
d'estate o in tarda primavera quando inizia a fare bel tempo si cambiano le gomme.....
:wink_:
-
Citazione:
Warsteiner
Beh le SP ad andature stradali non regalano più maneggevolezza di gomme... stradali.
La differenza in questi termini la senti nella guida veloce, in pista magari, dove con altre gomme (ad esempio le precedenti Supercorsa Pro - Racetec K3) più aumenta la velocità a parità di traiettoria e più la moto diventa dura ed inizia ad allargare forzando, mentre con le Supercorsa SP più vai forte più senti l'anteriore che ti "spinge" verso il centro della curva, non allarga, e rispetto ad altri prodotti non perde in velocità di reazione a discapito della precisione.
Le Diablo Supercorsa sono fenomenali, e si vede che sono state sviluppate nel campionato mondiale Superstock e Supersport... vanno bene con tutte le moto e non richiedono di fare mille adattamenti, per ottenere caratteristiche di maneggevolezza e precisione decenti, anzi, sul fronte delle regolazioni ti permettono di "osare" senza problemi.
Il punto è che anche la SP, quella in mescola stradale, all'euforia celebrale che regala nella guida sportiva, accompagna una durata sempre troppo ridotta ed una tenuta di strada che, con temperature sotto i 20 °C circa, non supera quella delle Diablo Rosso, che però nella guida veloce perdono in tutti i fronti e non sono ovviamente utilizzabili in pista con sicurezza. Spero che le nuove Diablo Rosso Corsa mettano una pezza e si pongano in mezzo ai due prodotti, con caratteristiche di guida simili a quelle delle SP e una mescola più adatta all'uso non solo estivo.
ciao, riesumo questo post perchè quest'anno volevo provare le diablo SP ma ho appunto un dubbio.......sono rimasto stupito dalla velocità di riscaldamento delle k3 interact e adesso ho paura di trovarmi male con le SP, ho ancora un brutto ricordo delle dragon supercorsa (tempo di riscaldamento eterno e usura irregolare all'anteriore). Qualcuno può darmi qualche parere? Grazie!!:laugh2:
-
Citazione:
Pier955
ciao, riesumo questo post perchè quest'anno volevo provare le diablo SP ma ho appunto un dubbio.......sono rimasto stupito dalla velocità di riscaldamento delle k3 interact e adesso ho paura di trovarmi male con le SP, ho ancora un brutto ricordo delle dragon supercorsa (tempo di riscaldamento eterno e usura irregolare all'anteriore). Qualcuno può darmi qualche parere? Grazie!!:laugh2:
totalmente differenti come gomme..... a me le dragon ha fatto cagare
le diablo SP invece una favola, ma sul bagnato.... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
d'estate o in tarda primavera quando inizia a fare bel tempo si cambiano le gomme.....
:wink_:
Appunto....si cambiano.....:rolleyes: