Visualizzazione Stampabile
-
si salva la parte tecnica di masterbike.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
tra l'altro mi pare sia redatta da ex dipendenti di superbike uk
Non esattamente... diciamo NI.
Una volta SBI era la "traduzione" di SB UK... poi hanno iniziato con i test in autonomia (eventualmente tradotti su SB UK) fino ad arrivare ai test e comparative con piloti sia italiani che inglesi.
Pero' la redazione italiana e' tutta italiana, non c'e' nessuno che venga dalla redazione UK (salvo in caso di articoli scritti, diciamo cosi',a 4 mani)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Istigazione una sega...
Sara' che sono di parte, avendo un legame diretto con i ragazzi di SBI, ma quoto RickyStyle, anzi la metto giu' piu' dura che stasera ho le palle che mi fumano: se non sai usare il cervello e ti fai "istigare" da un giornaletto (ed a questo punto dalla tv, dalla radio, da TUTTI i giornali e dai conoscenti), allora ti meriti quanto puo' succedere.
Si chiama SELEZIONE DARWINIANA.
:wub: :wub:
-
Citazione:
maurotrevi
si salva la parte tecnica di masterbike.
Master bike ora come ora è la Bibbia...
:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
io non li trovo giornalisti deficienti...li trovo motociclisti non bigotti...se pure te queste cose le facevi,e le fai,sappiamo che tutti i motociclisti bene o male le fanno...quindi non ci trovo nulla di male...le campagne di sensibilizzazione lasciano il tempo che trovano,tanto cmq sia,i soldi lo stato a noi motociclisti ce li pela in ben altri modi,e non solo facendo i "coglioni"
q8...poi quando sono in moto ci sono io, non i giornalisti....
-
Resto dell'idea che istigare a cercare nuovi limiti allungando le staccate in strada e' una roba da cretini!
Citazione:
lucabi
q8...poi quando sono in moto ci sono io, non i giornalisti....
proprio per questo, se un neofita fa le prove in strada sappiamo tutti come va a finire, per lo meno io sono rimasto senza un pezzo di piede all'epoca...
-
Citazione:
simone160
Resto dell'idea che istigare a cercare nuovi limiti allungando le staccate in strada e' una roba da cretini!
proprio per questo, se un neofita fa le prove in strada sappiamo tutti come va a finire, per lo meno io sono rimasto senza un pezzo di piede all'epoca...
e ancora più da cretini cercare di mettere il ginocchio a terra in una rotonda, il posto più scivoloso del mondo, ad alta densità di traffico e bassa visibilità.
Cmq quoto anche la firma di Sam il cinghio :wink_:
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Cmq quoto anche la firma di Sam il cinghio :wink_:
Ciauz
Ok scusa allora abbandono la discussione.....
-
Citazione:
simone160
Cè da dire che sai quello che compri e nessuno ti obbliga a comperarlo!
A me sinceramente quando compro qualcosa ho il piacere di scegliere!
-
Citazione:
s-one675
Cè da dire che sai quello che compri e nessuno ti obbliga a comperarlo!
A me sinceramente quando compro qualcosa ho il piacere di scegliere!
Ma infatti mi piace come rivista, il mio dubbio era su quell'articolo, neanche, solo la frase, perche' per il resto l'articolo e' una cavolata, in pratica ti dice di andare un po' piu' lungo cosi' per chiudere la curva pieghi molto di piu' o ti schianti fuori....