Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Tanzi infatti andrebbe processato non salvato con questa nuova riforma della giustizia :rolleyes::rolleyes:
in campo cmq la squadra non ha mai rubato niente, quello era un problema societario della parmalat non del parma calcio,insomma Moggi lo avete avuto solo voi :sick:
questa è la cazzata piu' grossa che ho letto negli ultimi anni , una squadra costruita sulla truffa non ruba niente,non doveva neanche istere quella squadra siate almeno coerenti con voi stessi
su Moggi ti do ragione lo avevamo solo noi....
;)
-
Citazione:
Ken-T3
cmq un mondiale la vinto senza cassano!
:wink_:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
quoto
ankio!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
questa è la cazzata piu' grossa che ho letto negli ultimi anni , una squadra costruita sulla truffa non ruba niente,non doveva neanche istere quella squadra siate almeno coerenti con voi stessi
su Moggi ti do ragione lo avevamo solo noi....
;)
forse mi sono spiegato male, o forse è davvero la cazzata del secolo, cmq la squadra non rubava nulla sportivamente, se vinceva lo faceva sul campo regolarmente non come la juve :rolleyes:
Tanzi nella parmalat ha fatto quel che ha fatto ed era 1° sponsor del parma calcio,
Tanzi andrebbe processato speriamo non passi la legge vergogna del PDL x i processi brevi :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
forse mi sono spiegato male, o forse è davvero la cazzata del secolo, cmq la squadra non rubava nulla sportivamente, se vinceva lo faceva sul campo regolarmente non come la juve :rolleyes:
Tanzi nella parmalat ha fatto quel che ha fatto ed era 1° sponsor del parma calcio,
Tanzi andrebbe processato speriamo non passi la legge vergogna del PDL x i processi brevi :wink_:
Opinioni rispettabili
;)
-
Citazione:
Black Death
Opinioni rispettabili
;)
tutte tranne quella di Lippi ;) su Cassano e torno on topic :tongue::tongue:
se ci spiegasse il motivo almeno :rolleyes:
-
più coglione che arrogante
-
Citazione:
Intriplato
il problema è che non le da, anzi non capisce xchè lo fischiano ovunque :blink::wacko:
cmq dice che rivince il mondiale, vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
ai rigori
ribadisco che non mi pare ci siano in giro allenatori che han vinto di più...
-
Citazione:
Medoro
più coglione che arrogante
addirittura ? :blink::blink:
;)
-
Citazione:
Intriplato
il problema è che non le da, anzi non capisce xchè lo fischiano ovunque :blink::wacko:
cmq dice che rivince il mondiale, vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse intendeva quello di rugby.....
-
ciao gildo, w i troll :rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
ribadisco che non mi pare ci siano in giro allenatori che han vinto di più...
quindi cos'ha un contratto vitalizio ? :blink::blink: