Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Non esageriamo. Alla fine di storie non completamente chiare ce ne sono veramente pochissime. Mentre sono tanti i casi in cui s'è cercata la pista dei servizi deviati x allegerire indiscutibili responsabilità politiche e/o ideologiche..
Cmq sento ora alla radio che x la morte di Brenda l'ipotisi è "Omicidio Volontario" :ph34r:
ma....di casi strani ce ne sono eccome.....un paio che stanno tornando alla ribalta in questi giorni....Emanuela Orlandi e il mostro di Firenze.......:ph34r::ph34r::ph34r:....ma credimi, di strani casi ce ne sono molti
-
Citazione:
alessandro2804
non voglio immaginare se questa storia fosse successa alla D'Addario
Hi-hi-hi-hi:biggrin3:... l'ho pensato anche io, ma stai tranqui che finchè nn si saprà la verità ci sarà qualcuno che si sforzerà di insinuare responsabilità proprio in area governativa... il famoso "altro politico" coinvolto nello scandalo:ph34r:
-
-
Citazione:
massimio
ma....di casi strani ce ne sono eccome.....un paio che stanno tornando alla ribalta in questi giorni....Emanuela Orlandi e il mostro di Firenze.......:ph34r::ph34r::ph34r:....ma credimi, di strani casi ce ne sono molti
Parliamo di "strani", di "irrisolti" o di "deviati"?? io farei un bel distinguo.
Perchè spesso la pista occulta serve più per coinvolgere qualcuno che x scoprire la vera verità...
-
Citazione:
SergioSun
Hi-hi-hi-hi:biggrin3:... l'ho pensato anche io, ma stai tranqui che finchè nn si saprà la verità ci sarà qualcuno che si sforzerà di insinuare responsabilità proprio in area governativa... il famoso "altro politico" coinvolto nello scandalo:ph34r:
poi non dite che tiriamo sempre in ballo B... appena non lo facciamo ZACK ci pensate voi.
poi, come nel caso di Brenda, come vi è una morte "sospetta" la prima domanda sarebbe sempre la solita: a chi è convenuto? nel caso della D'Addario converrebbe a B. visto che ancora non l'ha pagata :laugh2:
-
Penso che Brenda ci cose da dire potesse averne ancora tante visti i "vizietti"di certe personcine al di sopra di ogni(teorico)sospetto...:ph34r:
-
-
perchè una che rimane vittima di un'incendio,ha 2 valigei pronte x andarsene e butta il pc nell'acqua?????
-
Citazione:
Medoro
perchè una che rimane vittima di un'incendio,ha 2 valigei pronte x andarsene e butta il pc nell'acqua?????
vero...
purtroppo sembra la trama di un film della serie CSI....ma è realtà
-
Citazione:
Medoro
rispondo per l'ultima parte della domanda: perchè il pc con windows fa schifo...
:rolleyes: