Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
si sta palando di gruppi e dei danni delle donne ad essi! ovvio che ci sono donne stupende e intelligentissime (beh, diciamo o uno o l'altro:biggrin3:), che lo sono a prescindere, ma all'interno di un gruppo di solito sono le donne a fare il 95% dei danni al gruppo, e gli uomini, cioè alcuni uomini pecora, seguono esse come schiavi e così il danno è irreparabile
i reality sono delle schifezze, perrò perchè in essi il 99% delle volte le donne non fanno MAI gruppo, al 100% MAi tra di loro ???:dry:
Mi è capitato proprio in vacanza quest'estate, la donna di uno del gruppo si è messa a fare i capricci (ma in silenzio con lui quando erano soli), dicendo che il gruppo non andava, che ognuno si faceva i fatti propri etc, etc. (quando invece l'unica che non riusciva ad integrarsi era proprio lei)
Dopo una settimana il tizio ha sbroccato, ma non con lei, ma con noi accusandoci e offendendoci.
Insomma, siamo rimasti basiti dal comportamento di lui perchè non si è accorto del giochino che lei aveva messo in atto.
L'unico elemento negativo della vacanza? Lei
-
Citazione:
Luca BB
Forse non erano così "migliori amici"
purtroppo tante volte le cose non sono così semplici
-
Citazione:
simone160
IL PRBLEMA E' CHE DIPENDIAMO TUTTI DA QUELLA COSINA CHE OGNI 28GG HA BISOGNO DI MANUTENZIONE!!!! QUELLO SUGGERISCE LEI DA LAGGIU' E' LEGGE, E' IL SECONDO CASO DI NANO CHE COMANDA!!!!!
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
e se salta la manutenzione son c@22i :laugh2::laugh2:
E si perche' poi se no si ingrippa tutto e perde olio
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry:mi ripugno da solo
-
Citazione:
simone160
IL PRBLEMA E' CHE DIPENDIAMO TUTTI DA QUELLA COSINA CHE OGNI 28GG HA BISOGNO DI MANUTENZIONE!!!! QUELLO SUGGERISCE LEI DA LAGGIU' E' LEGGE, E' IL SECONDO CASO DI NANO CHE COMANDA!!!!!
Accendete la luce
http://i49.tinypic.com/28iw8qu.jpg
-
:biggrin3:
Citazione:
simone160
Quoto, hai presente quelli che...... perche' io qui io la quando sono soli, poi con il maresciallo di fianco,scusate la moglie, sono tutti giu' con le orecchie....
in studio c'e' uno che quando chiama la moglie cambia anche tono di voce!!!!
ahahaah
stile OMEN ?
:biggrin3:
-
Citazione:
simone160
E si perche' poi se no si ingrippa tutto e perde olio
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry:mi ripugno da solo
io intendevo la manutenzione ciclica dei 28 gg :rolleyes::tongue::tongue:
Citazione:
ianez72
purtroppo tante volte le cose non sono così semplici
quoto :wink_:
-
Citazione:
black panther
Perchè sei così arrabbiato? Comunque al di là di tutto penso
che la colpa come la verità stia sempre in mezzo..:wink_:
:supremo: :supremo: :supremo:
-
:smoke_: la colpa secondo me e' di chi ha inventato il TAMPAX.....
-
Citazione:
Luca BB
Mi è capitato proprio in vacanza quest'estate, la donna di uno del gruppo si è messa a fare i capricci (ma in silenzio con lui quando erano soli), dicendo che il gruppo non andava, che ognuno si faceva i fatti propri etc, etc. (quando invece l'unica che non riusciva ad integrarsi era proprio lei)
Dopo una settimana il tizio ha sbroccato, ma non con lei, con noi accusandoci e offendendoci.
Insomma, siamo rimasti basiti, dal comportamento di lui perchè non si è accorto del giochino che lei aveva messo in atto.
L'unico elemento negativo della vacanza? Lei
e come lo definisci il tizio che ha sbroccato perchè succube della donna in questione???