Visualizzazione Stampabile
-
Grazie obrady, ti chiedo per cortesia di mandarmi in PVT il nome del carrozziere qua di scandicci (abito io a scandicci!) e magari anche del riparatore di selle.... TI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!
l'incidente, visto che sei di firenze, è successo quasi alla fine del ponte all'indiano in direzione scandicci, prima del benzinaio nella lunga curva a sinistra dopo l'uscita per l'isolotto...
Assurdo vero???
-
mi fa piacere che non c'è nulla di rotto, ora pensa a curarti e a rimetterti presto.
comunque mi raccomando potrà sembrare eccessivo o a volte ridicolo ma vanno usati sempre e ripeto sempre tutti gli accorgimenti tecnici dell'abbigliamento.
Io mi cambio al lavoro (sempre giubotto in pelle, paraschiena, parapetto, pantaloni in pelle e stivali)
Sempre quando si esce anche per brevi tratti indossare le dovute protezioni, jean tecnici o in cordura....
:)
-
David hai MP! Se vai da quel carrozziere li digli pure che ti ho consigliato io di venire xe' mi son trovato bene...magari se ti arruffiani ti viene in contro un po sul prezzo :D :D...io sono Francesco e ho una MY08 Jet Black...si ricorda di me sicuro xe' smoccolo' un po' su quel serba (sbaglio' ad attaccare l'adesivo e gli tocco' ricomprarlo a sue spese)
Mi viene in mente: hai controllato le battute del bloccasterzo sul telaio? A me la sx si danneggio' ed e' l'unica cicatrice rimasta a vista (a parte quelle nel mio morale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Mi viene in mente: hai controllato le battute del bloccasterzo sul telaio? A me la sx si danneggio' ed e' l'unica cicatrice rimasta a vista (a parte quelle nel mio morale)
No non ci ho pensato!!!!
Ma dove si trovano di preciso, in mezza a tutti quei ferri contorti??
-
Cazzarola!!!!!
L' importante e' che tu non ti sia fatto troppo male,purtroppo ne so qualcosa anch'io al riguardo........
Auguri per tutto:w00t:
-
Citazione:
davidMJF
No non ci ho pensato!!!!
Ma dove si trovano di preciso, in mezza a tutti quei ferri contorti??
:D
ruota il manubrio a dx e a sx guardando sopra la piastra di sterzo inferiore nella zona del cannotto di sterzo...ci sono dei rilievi che vanno a toccare con dei finecorsa di pezzo col telaio (nella zona del cannotto).
La mia chiudendo lo sterzo mi aveva sbarbato il finecorsa sx e, conseguentemnete, il manubrio aveva ruotato ancora e quindi abbozzato il serbatoio
Controlla un po come sei messo xe' nel caso bisogna che tu li ricostruisca o, ocme ho fatto io, li rabberci (credo che rabberci sia un fiorentinismo ma tra noi ci si capisce :D :D, non mi viene sinonimi italiani puri)
-
Citazione:
davidMJF
Grazie obrady, ti chiedo per cortesia di mandarmi in PVT il nome del carrozziere qua di scandicci (abito io a scandicci!) e magari anche del riparatore di selle.... TI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!
l'incidente, visto che sei di firenze, è successo quasi alla fine del ponte all'indiano in direzione scandicci, prima del benzinaio nella lunga curva a sinistra dopo l'uscita per l'isolotto...
Assurdo vero???
allora di sicuro hai trovato una chiazza di sporco di qualche tipo, visto poi la strada che è, passa da montenero e ringrazia.
un in bocca al lupo grandissimo
-
auguri di una pronta guarigione
:wink_:
-
Guarda il solo fatto che tu stia scrivendo vuol dire che ti è andata di lusso, meglio la moto che te! cmq auguri di pronta guarigione
-
Oi David se ti interessa io ho 1 coppia in piu di fianchetti radiatore e paratacchi originali per la 05/07...sono nuovi li ho presi in UK a 2 lire. Se ti interessano fatti vivo che son li a prender polvere. Se trovi uno che li anodizza neri si fanno insieme coi miei e te li regalo