l'ho fatto per un po' poi siccome sono troppo una schiappa il mare si è ribellato :biggrin3::tongue:......il surf è fantastico!!!:biggrin3:...io sul surf...un disastro!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
bellooooo!! inanzittutto auguri in anticipo...
be come viaggio di nozze io opterei per posti che sogni di vedere...tipo maldive, messico, ma opterei anche x i paesi orientali :wink_:
stati uniti?
le maldive assoltamente,non più di 10 giorni però
ad ottobre è perfetto, il periodo peggiore è agosto-settembre
non fare l'errore di associarci il sri lanka, fa schifo
alcuni se lo organizzano da soli e si fanno una settimana in egitto e poi alle maldive, quello sarebbe fantastico.
altrimenti segui l'esempio di muttley, on the road west coast USA! Io ci son stato quest'anno ed è bellissimo, solo prenditi un pò di tempo e non fartelo come il sottoscritto tutto in auto......:wink_:
Isole Fiji !!
Pacifico Meridionale a nord est della Nuova Zelanda.
Ci ho passato solo una settimana nel 2000, quando mi son sposato, il resto del viaggio di nozze fu', Los Angeles e New York.
A mio parere sono veramamente stupende, in piu' l' ospitalita della popolazione e' a dir poco imbarazzante. Sono raggiungibili da Los angeles con volo che fa scalo ad Hono lulu (Hawai) invece il ritorno e' Nadi (la capitale) 5 ore di volo per Aukland (NewZeland) e poi 12/13 ore per Los Angeles, dura una vita !!!.
Il resort dove ho alloggiato e sull' isola chiamata Castaway a poche miglia da Nadi, fra l' altro e' la location dove hanno girato l' omonimo film con Tom Hanks.
Tutto l' abaradan mi costo' una fortuna !! anche se era ancora in lire !! pero' ne vale la pena, in fondo uno si sposa una vola nella vita !!?? si spera !!?? Azz se mi risposo vado a Viserbella !! very low cost !!??
:laugh2::laugh2::laugh2:
Dimenticavo , "BULA" sta' per ciao in Fijiano, te lo ripetono in ogni dove TUTTE le volte che ti incrociano anche se ti hanno visto 2 minuti prima.