Visualizzazione Stampabile
-
considerando che yamaha è sempre stata una inventrice più di altri mi pare ovvio che non copieranno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
quante critiche per aver visto un solo faro.....
già avete capito che sarà brutta, scopiazzata, lenta, senza cv, con un erogazione orribile, senza coppia, pesante.
quoto ,vorrei vederla prima
-
Citazione:
maurotrevi
quante critiche per aver visto un solo faro.....
già avete capito che sarà brutta, scopiazzata, lenta, senza cv, con un erogazione orribile, senza coppia, pesante.
Embè? Siamo troppo avanti noi italiani :D
-
......Ennesimo bidone Jap....
-
Citazione:
Warsteiner
Ennesimo bidét in arrivo...
:biggrin3: davvero....!!
-
Citazione:
TIA77
......Ennesimo bidone Jap....
:biggrin3:
bidone non so, però la "grande" anteprima che dovrebbe creare suspence mi sembra un po' poverella... quelli del marketing dovevano scegliere un particolare più accattivante (se ce n'è)
-
Citazione:
Roy Batty
:biggrin3:
bidone non so, però la "grande" anteprima che dovrebbe creare suspence mi sembra un po' poverella... quelli del marketing dovevano scegliere un particolare più accattivante (se ce n'è)
Sono d'accordo, aspettiamo di vederla tutta e di provarla. Però 'sto faro di plastica in stile mazinga non è proprio come il doppio faro della Speed a livello di appeal... DICIAMOCELO.
-
sinceramente il faro della speed a me fa proprio schifo come pochi altri nella storia del motociclismo..... però sono gusti, le moto si giudicano per ben altre cose.
-
Citazione:
maurotrevi
sinceramente il faro della speed a me fa proprio schifo come pochi altri nella storia del motociclismo..... però sono gusti, le moto si giudicano per ben altre cose.
non si bestemmia qui dentro!!!!!! :dry:
:papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
maurotrevi
Blasfemooo!!! :laugh2: