Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Finalmente un po' di :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley: anche per me.
Di solito sono io ad affrirne :D
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
-
:w00t: :w00t: :w00t: grandissimo davidone!!!!!!!!!!!!!
belle foto e veramente sempre in gamba!!!! :bravissimo_::yess::bravissimo_::yess:
-
-
un sogno avere un cane e farsi un bel giro senza nessuno che ti spamma nelle orecchie,
sei asociale pure tu squalozzo ? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
un sogno avere un cane e farsi un bel giro senza nessuno che ti spamma nelle orecchie,
sei asociale pure tu squalozzo ? :w00t:
lo qualozzo è molto asociale :biggrin3:...lo rimprovero spesso di stare sempre nell'angolino da solo quando siamo con gli amici.... si mette li' e tace..... osserva tutto e tutti...soprattutto me quando parlo con altri ragazzi...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ora sentirai che male parole che scrivera' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
lo qualozzo è molto asociale :biggrin3:...lo rimprovero spesso di stare sempre nell'angolino da solo quando siamo con gli amici.... si mette li' e tace..... osserva tutto e tutti...soprattutto me quando parlo con altri ragazzi...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
di solito quelli che parlano poco sono quelli che hanno cose interessanti da dire :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
...ma cosa ti osserva? :risatona:
cancella subito ptima che ti elimini dai miei amici.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad: queste cose mi fanno arrabbiare molto.... sono complessata io e non è bello che ti diverti a prendermi in giro :mad:
-
Peccato che tu lo dica solo a me:dry:.
Cancello solo per l'off topic, ma non per la tua minaccia di essere tolto dalla lista amici visto che tu l'amicizia non sai neppure cosa sia:wink_:
Ora se vuoi potrai pure cancellarmi
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Citazione:
giulianaspeed
ora sentirai che male parole che scrivera' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Mr Frowning
di solito quelli che parlano poco sono quelli che hanno cose interessanti da dire :rolleyes:
:wink_:;)