Visualizzazione Stampabile
-
io non riesco ad aprire nessun tipoc!
solito messaggio di sara! :mad:
-
Salve anche io negli ultimi 5 giorni non riesco a collegarmi al forum mi viene mostrato sempre questo messaggio "L'errore (HTTP 400 - Richiesta non valida) indica che è stato possibile connettersi al server Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina Web non è stata trovata a causa di un problema con l'indirizzo." Premetto che ho controllato piu volte l'indirizzo ed è giusto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ronciolo
Salve anche io negli ultimi 5 giorni non riesco a collegarmi al forum mi viene mostrato sempre questo messaggio "L'errore (HTTP 400 - Richiesta non valida) indica che è stato possibile connettersi al server Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina Web non è stata trovata a causa di un problema con l'indirizzo." Premetto che ho controllato piu volte l'indirizzo ed è giusto.
Confermo, e' lo stesso identico mio problema
-
Citazione:
ronciolo
Ok, sembra tutto risolto (a tempo record) ora rifunziona tutto alla perfezione! grazie.
-
Citazione:
ronciolo
sul mio portatile a casa non ho problemi, ma al lavoro non c'è verso di accedere al forum. chiedo lumi, anche perchè non leggere le discussioni durante l'orario di lavoro, rende la giornata molto più pesante. AIUTOOOOOO
-
Tutti i problemi dovrebbero essere ora risolti :wink_:
Fatemi sapere se aveste ancora problemi.
-
se si fà una ricerca e si và in ricerca avanzata nella finestrella di cerca un termine appare questa scritta che prima non c'era
SELECT * FROM `products` WHERE `row_id` NOT LIKE 'row_i' ORDER BY rand() limit 6
:wink_:
-
io non riesco piu a vedere il post gnocca!
-
Citazione:
Ken-T3
io non riesco piu a vedere il post gnocca!
Forse perchè ne hai visti troppi e, di conseguenza, sei diventato cieco...:D:D:D
Fine O.T.
Le immagini adesso si possono inserire. :wink_:
-
Citazione:
F@bio
se si fà una ricerca e si và in ricerca avanzata nella finestrella di cerca un termine appare questa scritta che prima non c'era
SELECT * FROM `products` WHERE `row_id` NOT LIKE 'row_i' ORDER BY rand() limit 6
:wink_:
quoto, e aggiungo, ma è un problema solo mio, o oggi il forum è di una lentezza devastante anche da voi?