Visualizzazione Stampabile
-
non c'è storia starway to heaven perkè gli zepelin hanno lasciato veramente un segno nel mondo del rock
i queen pur essendo secondo me un grandissimo gruppo non hanno lasciato la stessa impronta nella storia della musica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
E perché non in queste altre due versioni...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
no, mi dispiace contraddirvi ma la versione migliore è la sua...
-
Citazione:
badsephirot
O MIO DIO!!!!!
E' un genio!!!!
-
Voto Stairway to Heaven xkè dopo mille ascolti ancora mi emoziona come la prima volta, mentre i Queen x quanto grandi mi hanno saturato...
-
Citazione:
StPatrick
E perché non in queste altre due versioni...
Ho scatenato un pandemonio... è incredibile, non riesco mai a essere serio per + di 2 secondi netti... :biggrin3:
Citazione:
badsephirot
Oddio Max... vado a prendere un caffè che sto male!!! :sick::laugh2:
-
Citazione:
ianez72
non c'è storia starway to heaven perkè gli zepelin hanno lasciato veramente un segno nel mondo del rock
i queen pur essendo secondo me un grandissimo gruppo non hanno lasciato la stessa impronta nella storia della musica
:wink_:
-
Citazione:
Lorient
Ho scatenato un pandemonio... è incredibile, non riesco mai a essere serio per + di 2 secondi netti... :biggrin3:
Oddio Max... vado a prendere un caffè che sto male!!! :sick::laugh2:
hhahaahah lo sapevo che vi avrei sconvolto, "The manualist" è il migliore, cercate le altre sue cover sul tubo, c'è da ridere per delle ore :laugh2:
-
Citazione:
SergioSun
Voto Stairway to Heaven xkè dopo mille ascolti ancora mi emoziona come la prima volta, mentre i Queen x quanto grandi mi hanno saturato...
Stupenda!
Citazione:
Lorient
Sei fonte di ispirazione per noi....:wub:
-
Citazione:
ianez72
casomai è il contrario...
i led zeppelin hanno seguito un filone musicale e basta
i queen hanno sperimentato tra vari generi musicali,hanno introdotto l'uso dei sintetizzatori,hanno inventato i videoclip e cosa più importante hanno avuto come leader il più grande frontman mai esistito....a parte i vari riconoscimenti ottenuti da entrambi le bands...quindi che non abbiano lasciato segno mi pare un assurdità.