Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
illuminami!!! :ph34r::ph34r:
Appena Luca mi risponde ci risentiamo, l'idea è quella di fare qualcosa anche con lui oltre Pedersoli, Motorace ecc ecc :coool:
-
Citazione:
Bikerneofita
.sono come O. Wilde...non so resistere alle tentazioni...sono una peccatrice:tongue::wub:.....
:
Veramente? Come Olinka Wilde ......... dove e quando fai il corso? :biggrin3:
-
Grazie a tutti per le risposte qui ed in mp!:tongue::rolleyes:
Mi si sta aprendo un ventaglio di possibilità esagertao!!! siete preziosissimi!!:wub::wub:
Anacleto....ti terrò informato su quando e dove faccio il corso ok??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
Anacleto....ti terrò informato su quando e dove faccio il corso ok??:biggrin3::biggrin3:
Grazie mille............
Se ti va vieni dalle mie parti, andiamo insieme a farlo al circuito di SPA :tongue:
-
sarebbe bello ma a binetto non fanno una cippa....
-
Io consiglio questo:
76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto
Io l'ho fatto e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è buonissimo!
La pista è piccola, quindi va benissimo per chi affronta un corso di guida per la prima volta...
...ed è anche abbastanza vicino a te, Bikerneofita! :wink_:
-
Avendo fatto sia il corso base BMW a vairano sia 2 volte curve e tornanti ti posso assicurare la validità di entrambi, ma fra i due mi sento di consigliarti il secondo perchè più incentrato sulla guida su strada, il primo mentre invece è più incentrato sulla confidenza col mezzo:wink_:
-
io ho fatto 2 di questi corsi, sicuramente non sono i migliori se paragonati ad altri, ma per me e per rompere il ghiaccio vanno benissimo, la seconda volta ho incignato la saponetta... eheheh
e non ultimo si gira al Mugello.....
le date non sono aggiornate in primavera iniziano....
Promo School
-
Citazione:
ALE72
Corso con Pedersoli a Franciacorta,e' suddiviso in diversi livelli e per ogni livello viene selezionato un gruppo di 3-max 4 "piloti" per ogni istruttore.Provato di persona,un po' caro, ma consigliatissimo,anche per gli esperti.
Quotone!
Ne ho fatti 2 a Franciacorta (organizzati entrambi dal buon Ninjacaliber che è ormai una garanzia!:biggrin3:) e mi sono trovato bene, anzi, benissimo!!
Pista stupenda, mai troppo traffico tra le curve e istruttori che ti seguono davvero! :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie mille............
Se ti va vieni dalle mie parti, andiamo insieme a farlo al circuito di SPA :tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
scusate OT:
sai che son stata ad Ascoli Piceno 2 giorni fa ed ho scoperto una cittadina affascinante e bellissima!!??,.....è un presepre....non avevo idea Ascoli fosse tanto bella!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: