...e se è vero che in carcere c'è un codice che siano lasciate insieme alle altre detenute .....e le guardie chiudano un occhio per una volta :mad::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Bhe a questo punto ci sarebbe anche da comprender se queste due donne son proprio sane di mente....se lo sono finiscano in galera..se non lo sono che vengan curate!!
mah con sta storia dell'infermità mentale totale - parziale troppo gente sana se la cava senza pagare nulla.
Loro 2 devono pagare, idem tutti coloro che sapevano e non hanno alzato un dito.
ho visto l'intervista di una madre disperata a cui la polizia ha mostrato il video con le percosse a sua figlia di 14 mesi...ho visto la disperazione di quella povera donna...mentre raccontava che sua figlia ha smesso di mangiare perche' impaurita e terrorizzata da chiunque gli si avvicini con un cuchiaino per imboccarla....
Spero in una giustizia che tenga conto dei danni pazzechi che queste streghe hanno causato ai bimbi, alle famiglie e alla societa'
Sono papà di due bambini!!!!
Il primo....,due anni, frequenta il nido!
Bhè se accadesse qualcosa del genere a lui credo che reaggirei davvero male........ma proprio male:mad::mad:!!!!
Per quanto riguarda le "educatrici"....., in genere si chiamano così , credetemi non ho pietà...
a mattino 5 hanno appena trasmesso alcune immagini...terrificanti, sono bimbi...:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi si é attorcigliato lo stomaco:cry::cry::cry::cry::cry: