Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il digitale terrestre è una cagata pazzesca,purtroppo non lo fa solo con te ma con tutti gli utenti,io purtroppo ci convivo da tanto visto che la sardegna è stata la prima ad avere il cambio
prova con un'amplificatore del segnale sia quello esterno sull'antenna che quello dentro casa e fai ricontrollare l'impianti magari il filo è vecchio o non va più bene,ma cmq nonostante il mio sia nuovo e abbia tutti gli accorgimenti ribadisco che fa cagare,moooooooooooooolto meglio sky
li faceva il fratello proprietario della amstrad cosi come i decoder di sky i primi:rolleyes::rolleyes:
si mi sembrava di averancora sentito qualcosa.. cani famiglia besconi:::ph34r::ph34r: evviva famiglia murdoch:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:
-
Citazione:
pianetaw
si mi sembrava di averancora sentito qualcosa.. cani famiglia besconi:::ph34r::ph34r: evviva famiglia murdoch:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:
oddio non è che sia meglio anche loro si fanno pagare persino quando cambi canale:mad:
io sono abbonato sky da sempre adesso mi sono rotto le palle e ho disdetto
mi stanno tartassando con email e messaggi di posta sul decoder,hanno anche chiamato 2 volte ma non mi hanno provato adesso voglio vedere la bell'offerta che mi fanno o riesco a tirare fuori:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
oddio non è che sia meglio anche loro si fanno pagare persino quando cambi canale:mad:
io sono abbonato sky da sempre adesso mi sono rotto le palle e ho disdetto
mi stanno tartassando con email e messaggi di posta sul decoder,hanno anche chiamato 2 volte ma non mi hanno provato adesso voglio vedere la bell'offerta che mi fanno o riesco a tirare fuori:biggrin3:
l'ho fatto anch'io e si son calati le braghe :wink_: per un'anno
-
Citazione:
Muttley
l'ho fatto anch'io e si son calati le braghe :wink_: per un'anno
Cosa ti hanno offerto o hai chiesto????
-
Citazione:
Medoro
Cosa ti hanno offerto o hai chiesto????
con 36 euro al mese Mondo + Sport + Calcio per un'anno + 3 Mesi di Cinema
-
Citazione:
Muttley
con 36 euro al mese Mondo + Sport + Calcio per un'anno + 3 Mesi di Cinema
troppo poco:biggrin3:
io voglio l'attivazione di multivision 50€ il decoder mysky hd 50€ e la tv 50€ pia via i canali x bambini e la musica e se proprio mi ci metto anche abbassare la bolletta:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
io voglio l'attivazione di multivision 50€ il decoder mysky hd 50€ e la tv 50€ pia via i canali x bambini e la musica e se proprio mi ci metto anche abbassarmi la mutanda:tongue::tongue:
tu chiedi troppo....
-
prenditi il decoder minkiai e muto
-
Citazione:
Medoro
io voglio l'attivazione di multivision 50€ il decoder mysky hd 50€ e la tv 50€ pia via i canali x bambini e la musica e se proprio mi ci metto anche abbassare la bolletta:tongue::tongue:
per quella cifra ti danno anche una filippina che fa pulizie e .......
-
Citazione:
pianetaw
tu chiedi troppo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
per quella cifra ti danno anche una filippina che fa pulizie e .......
No aspe non voglio nulla gratis i canoni li pagherei giustamente,solo che da abbonato affezionato con pacchetto completo mi piacerebbe una corsia preferenziale rispetto ai nuovi abbonati o a quelli che hanno pacchetti minori,io pagavo sky 55 al mese adesso è 69,in tanti anni mai un regalo un'offerta nulla sempre e solo pagare pagare pagare,l'altro settimana parlo con degli amici che hanno fatto domanda di disdetta e sono fioccati le offerte,poi tu oggi mi dai conferma
ho deciso adesso basta lo faccio anche io