Non è che per caso si tratta di un meccanismo a piramide che prevede dei punti per te quanta + gente fai iscrivere???? :dry:
Giusto per sapere, mica che sia sbagliato... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
vorrei vederlo sto sito:ph34r:
Non esattamente. Ti iscrivi e loggandoti 1 volta al giorno + risposta alla domanda del giorno (perdita di tempo reale 1 minuto) accumuli 4 punti.
Se arrivi ad invitare 20 amici il punteggio quotidiano raddoppia (da 4 ad 8 punti al giorno).
Tutto qui. Io mi sono iscritto da più di un mese, non mi occupa tempo, non ho speso un centesimo. Se prima o poi riesco a prendere un premio bene...senno non c'ho perso davvero nulla.
Mica è un segreto. Si chiama Lockerz.
Se lo cerchi su google trovi anche un bel po' di discussioni a riguardo.
Finora in nessuna ne ho sentito parlar male...se funziona è ottimo, se non funziona non si è perso nulla.
Ragazzi, se era un' incul..a mica la pubblicizzavo qua su TCP...l'avrei denunciata alla PP
Grazie Giampippi,
passami la tua mail in mp e ti invito subito.
Infatti mi ero introdotto furtivamente nel post proponendo inviti anche da parte mia pensando che Desden avesse già 20 utenti per il raddoppio punti, ma ho notato che non ero ben accetto:wink_: in quanto ogni utente che inviti vale punti....comunque non c'è niente di male:ph34r:
già ci sono modi per truffare alla grande... al ritmo di 2 punti al minuto...;)
quindi appena aprono lo store proviamo a richiedere un premio.. se va... è una svolta ;)
p.s. ci vogliono 20 inviti per accedere alla z-list e ricevere premi... poi sono illimitati :)
p.s.2. il redeem viene aperto un giorno al mese per un'ora fino a esaurimento scorte... molto probabilmente lo apriranno in orari consoni agli usa, quindi all'alba da noi :)
se riesco a pizzicarlo chiedo il premio e vi faccio sape.. punto al wii
Belin Diggio,
ti ho passato l'invito pochi giorni fa e ne sai già più di me! Grande!
Com'è la storia dei 2 punti al minuto...dimmi in pm tx
diggio...:blink::laugh2: